attacco antennino diverso da gt a gt

extdi

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2006
35
0
6
salve a tutti,
intenzionato a cambiare l'antenna di serie,modello "canna da pesca",con l'antennino corto,ho dapprima tentato di acquistare su ebay,per fortuna senza successo,poichè li vendono carissimi,infatti nei negozi di ricambi del gruppo fiat la vendono a 5€,mentre per poco non mi aggiudicavo l'asta a 25€.
Poi,un mio amico che ha una gt progression immatricolata 09/06 (la mia è una distinctive immatricolata 06/06) ne ha comprate 2 uguali,una per lui,montata e molto piu bella della mia canna,e una per me.
Peccato che l'attacco fosse diverso...Mahhh

extdi":1wmumiii ha detto:
salve a tutti,
intenzionato a cambiare l'antenna di serie,modello "canna da pesca",con l'antennino corto,ho dapprima tentato di acquistare su ebay,per fortuna senza successo,poichè li vendono carissimi,infatti nei negozi di ricambi del gruppo fiat la vendono a 5€,mentre per poco non mi aggiudicavo l'asta a 25€.
Poi,un mio amico che ha una gt progression immatricolata 09/06 (la mia è una distinctive immatricolata 06/06) ne ha comprate 2 uguali,una per lui,montata e molto piu bella della mia canna,e una per me.
Peccato che l'attacco fosse diverso...Mahhh

strano, forse perchè una ha il connect e l'altra no, altrimenti gli attacchi dovrebbero essere uguali

ci sono due attacchi uno piccolo e uno piu' grande per il connect in genere si possono sostituire i due attacchi nelle antenne non originali mentre per quella della gt bisogna sapere se con il connect o senza.

..anche io volevo montare l'antennino corto nella mia Q2, ma il conce mi ha detto che non potevo perchè avevo il connect che ha un'antenna a doppio filo..risulta anche a voi che non esista un antennino compatibile?. :shrug03)

anche io ho il connect e posso dirti che va bene con qualsiasi antenna adesso ne ho una piccolissima saranno 5 cm e va benissimo.