asus eee pc

io l'ho regalato a mio padre per compleanno e devo dire che me ne sarei preso un altro per me se non fosse per il fatto che voglio prendermi un portatile più consono alle mie esigenze...!

Ad ogni modo, con il linux versione grafica ti ci trovi benissimo, perfino mio papà che ha poca esperienza con i pc è stato contentissimo del regalo e sta imparando bene ad usarlo...!!!

L'unico problema è la incompatibilità con le chiavette usb (tim vodafone e tre) nel caso si voglia navigare al di fuori di casa, per il resto va che è una favola!

E se hai problemi di spazio ti compri una chiavetta da 8gb e sei apposto per un bel pezzo (regalata anche quella al babbo, più di così..! :nod) ) ..!!!

In casa col wireless navighi da dio e ha tutte le applicazioni che servono per lavoro divertimento e svago...

Giudizio: OTTIMO per il prezzo e le dotazioni!

Ma secondo voi io che devo cambiar le mappature della PowerCommanderIII della moto è fattibile la cosa?
Riesco solo farlo tramite pc portatile che chiedo sempre in prestito, ma ho i miei dubbi che questo possa soddisfare la mia esigenza..

ma........

devi vedere sempre se il programma che utilizzi o la release della power comm rientri nei requisiti di sistema di linux.... beh però cosi puoi farti le mappe anche in gita o per un breve periodo!!!! al volo insomma!!!!

cmq io preferisco di gran lunga un mac al posto dell'asus!!!!!

io ce l'ho a casa il mac e devo dire che con leopard che emula alla grande windows fa paura!!!!!

per non parlare poi della semplicità di mac... che non si punta mai per altro!!!!

però non vorrei sbagliare ma per le mappe puoi utilizzare anche un palmare con windows mobile...

Re: ma........

espirit":275qe662 ha detto:
devi vedere sempre se il programma che utilizzi o la release della power comm rientri nei requisiti di sistema di linux.... beh però cosi puoi farti le mappe anche in gita o per un breve periodo!!!! al volo insomma!!!!

cmq io preferisco di gran lunga un mac al posto dell'asus!!!!!

io ce l'ho a casa il mac e devo dire che con leopard che emula alla grande windows fa paura!!!!!

per non parlare poi della semplicità di mac... che non si punta mai per altro!!!!

però non vorrei sbagliare ma per le mappe puoi utilizzare anche un palmare con windows mobile...

quoto espirit, però vorrei precisare che non si può paragonare un MAC all'asus eee pc... è come parlare del sole e della luna...

L'asus eee pc è un computer studiato e pensato per chi vuole avvicinarsi al mondo dell'informatica oppure per chi vuole avere un notebook ad un prezzo molto conveniente. Va benissimo per molte cose, ma ovviamente non mi sognerei neanche lontanamente di raffrontarlo con un mac...!

Per quando riguarda il programma di marcomacio: devi vedere se il linux lo supporta perché se è windows non è compatibile. Ma puoi installare l'xp sull'eee pc al limite e forse va bene anche un palmare con windows mobile.

mukkopazzo":88eqe47b ha detto:
sull'asus si può istallare anche xp volendo!

si ma si deve comprare un lettore cd/dvd esterno ed evitare di creare la partizione di xp nella memoria flash dell'eee pc altrimenti si rischia di compromettere la durata della memoria fisica dell'eee pc. basta fare una ricerca su google e si trovano tutte le informazioni utili...!!! :OK)