che ne pensate??
io trovo che sia un pc ad un prezzo spettacolare...!!! 299 euro!!!
qualcuno l'ha provato?
info?
internik?
qualcuno l'ha provato?
info?
internik?
mancio83":1oew6hpe ha detto:che ne pensate??
qualcuno l'ha provato?
info?
internik?
Felix7":7kx43x3x ha detto:non è un PC! È una trousse da donna! :asd)
secci":2mbv3inm ha detto:può essere una idea...con pro e contro, secondo le esigenze ovvimente
il confronto non proprio appropriato però come il nuovo mac supersottile è un poco per chi ovunque si sposta ha tutti i suoi documenti su altra base e si porta dietro il minimo indispensabile per accedervi (tipo casa-ufficio e stop)
se devi avere con te due documenti in croce, ovviamente ti serve in hd esterno e qui inizia a venire meno la comodità/estetica ecc
siamo ovviamente su altri prezzi, però ad un certo punto ci sono i nuovi 12'' o i tipi q1 samsung ecc (io ho quest'ultimo)
dimenticavo.....
lo schermo....dipende se si è amanti del cristal o meno, però non mi sembra che possa essere azzardato ritenere che come schermo non è il massimo
mancio83":1a7fbhf0 ha detto:bello questo samsung q45!!!! :OK)
però costa giusto il triplo... :scratch)
Rossocorsa":1b22mu6b ha detto:mancio83":1b22mu6b ha detto:bello questo samsung q45!!!! :OK)
però costa giusto il triplo... :scratch)
purtroppo i notebook piccoli costicchiano
secci":3enpe1pu ha detto:16 ancora ancora (ammesso che le legga :asd) )
32 difficilino per ora
mancio83":2z6t3v2j ha detto:già...
per questo stavo pensando a questo asus che costa quanto un cellulare...(anzi il mio cellulare costa molto di più... :sarcastic) ) e quindi lo porti in giro anche con meno "paure"...visto che 300 euro son pochi...
dalle opinioni in rete ne parlano solo bene...
bisognerebbe trovare solo una sd da 16-32gb per eliminare in parte il problema spazio....