Aston vs Focus

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
In realtà sarebbe Focus contro Aston..

La Focus non ha più il muso. Non si è fermata allo stop ed ha preso in pieno l'Aston facendola girare su se stessa e fermare così come la vedete contromano..

Il tizio con l'Aston era tranquillo. Non più di 40 anni, elegante, parlava con i vigili e fumava la sua pipa..

Allegati

• 250420091158.jpg
    250420091158.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 140
DevilBoss86":fj32799p ha detto:
e ti credo che stava tranquillo, cosa saran mai 3 mila euro di danno per uno che riesce a mantenersi un aston martin :asd)

bhè 3 mila sono pochi mi sa...la,portiera costerà quanto la focus :asd) :asd) :asd)

comunque oltrettutto ha ragione :D

Per averla fatta girare significa che la Focus nn stava andando tanto piano...e visto il danno sulla fiancata dell'Aston devo dire che è risultata abbastanza resistente

DevilBoss86":1sktsjjz ha detto:
e ti credo che stava tranquillo, cosa saran mai 3 mila euro di danno per uno che riesce a mantenersi un aston martin :asd)
a parte che questa è una bella cretinata...

ma cmq vai tranquillo che il danno è COME MINIMO il doppio se non il triplo di 3.000 euro...con 3.000 euro ci cambi lo specchietto... :asd)

Vedendole e considerando il giro che ha fatto l'aston anche io ho pensato a qianto fosse robusta..

Secondo me li non ci son meno di 10K di danno. Ma minimo.

è un carro armato la Aston.
Di danni ce ne sono eccome, altro che 3mila...non è mica una 147 :crepap)

E il padrone della aston si è rivelato una persona molto "english" che è rimasta tranquilla.
Si vede in giro gente che con auto di valore molto più basso sbraitano come ossessi...

Alucard":bf121f4u ha detto:

E il padrone della aston si è rivelato una persona molto "english" che è rimasta tranquilla.
Si vede in giro gente che con auto di valore molto più basso sbraitano come ossessi...
English? Uno tenta di entrarti in macchina e tu stai english? Io allora penso che sarei molto "Italian" invece :asd) :asd)
Non oso pensare cosa pagherà adesso il tizio sulla focus di assicurazione :crepap)

Alex629":1391dmys ha detto:
Alucard":1391dmys ha detto:

English? Uno tenta di entrarti in macchina e tu stai english? Io allora penso che sarei molto "Italian" invece :asd) :asd)
Non oso pensare cosa pagherà adesso il tizio sulla focus di assicurazione :crepap)

eh lo sappiamo che se ti entrasse da dietro saresti contento :lol:

Alucard":3ku94od9 ha detto:
Alex629":3ku94od9 ha detto:
Alucard":3ku94od9 ha detto:

eh lo sappiamo che se ti entrasse da dietro saresti contento :lol:
Scusa ma ci conosciamo io e te? Chi sei, che vuoi? :asd)

Be l'assicurazione di quello si è inguaiata visto che il danno su una Aston è salato. Certo che peccato,perchè ora sarà riverniciata, e perde la vernice originale credo. Dove andrebbe verniciata secondo voi ? Cioè certe auto si portano da un normale carrozziere?

P.S. Ci credo che stava calmo, con i soldi che ha quello, prima la ripara e poi riscuote dall'assicurazione, mica andrà in giro cosi.......

cuoresportivo86":168yl5n4 ha detto:
Be l'assicurazione di quello si è inguaiata visto che il danno su una Aston è salato. Certo che peccato,perchè ora sarà riverniciata, e perde la vernice originale credo. Dove andrebbe verniciata secondo voi ? Cioè certe auto si portano da un normale carrozziere?

P.S. Ci credo che stava calmo, con i soldi che ha quello, prima la ripara e poi riscuote dall'assicurazione, mica andrà in giro cosi.......

Non sono un intenditore di Aston ma quella non è esattamente una delle ultime. L'ho spesso vista parcheggiata fuori e conosco l'officina dove fa manutenzione. Un generico che tratta belle macchine. Credo che sia valutata sui 30/35 mila ma forse dico una cassata..

Cuoresportivo, Ho un negozio di arredamento e ristrutturazione che fa angolo proprio sotto quel palazzo bianco nella foto. Si vede una vetrina.. :nod)

desmo4":gx07fn6w ha detto:
cuoresportivo86":gx07fn6w ha detto:

Non sono un intenditore di Aston ma quella non è esattamente una delle ultime. L'ho spesso vista parcheggiata fuori e conosco l'officina dove fa manutenzione. Un generico che tratta belle macchine. Credo che sia valutata sui 30/35 mila ma forse dico una cassata..

Cuoresportivo, Ho un negozio di arredamento e ristrutturazione che fa angolo proprio sotto quel palazzo bianco nella foto. Si vede una vetrina.. :nod)

Si in effetti non è uno degli ultimi modelli, ma credo che la cifra che hai messo è troppo poco, è sempre un'Aston :scratch) :scratch)

3mila eurozzi sono molto pochi in effetti per risistemare un'Aston, ce ne vorranno 3.000x2,5 o x3 sicuro...
a che ora è successo ?? perchè se era così tranquillo deve essere stato appena dopo l'ora del "tea"... :asd)

PaoloBitta87":nbqa8djl ha detto:
3mila eurozzi sono molto pochi in effetti per risistemare un'Aston, ce ne vorranno 3.000x2,5 o x3 sicuro...
a che ora è successo ?? perchè se era così tranquillo deve essere stato appena dopo l'ora del "tea"... :asd)
Senza dubbio :nod) si era appena fatto un buon tè

canapa_semi.jpg

:asd)