Aston Martin Cygnet,e'in vendita la citycar impossibile

Si se ne era già parlato, fondamentalmente è una cosa che ha pensato la aston per chi vive in città e ha il terrore di girarci con una Aston vera. Comunque per comprarne una se non vado errato bisogna già possedere una Aston martin più grande :nod)
EDIT a quanto pare è in vendita a tutti !

E'per tutti(tutti quelli che vogliono girare in poco piu'di 3 metri a 40mila euro)3500 di caparra e te la ordinano,praticamente si tratta di un Rolex grande come una moneta da 1 cent :asd)

è una toyota IQ meglio rfinita, questa operazione però ha un senso meramente economico: serve per abbassare la media delle emissioni inquinai di tutta l agamma aston martin :nod)

Beh,se thema ha generato la fiumana delle nostre(legittime) critiche per la sua "provenienza" da 300c,ora giù a mazzolare questa.. stessa operazione di thema ma in maniera molto più spudorata!
Ps: chi potrà permetterselo ed avrà magari in garage una supercar,sicuramente non se la farà sfuggire :)

alt fermi tutti, non è la stessa operazione della thema con 300C

Toyota non fa parte di Aston Martin e viceversa!

AM compra una iQ, e gli cambia quasi tutto (interni ed esterni) e la rivende a 30.000 €

è un tender per ricconi che hanno l'Aston o che più semplicemente ne vogliono una!

AM beneficia di una macchina nuova (la iQ è del 2008) e che ha emissioni bassissime, non come fiat che ha preso un barcone di 17 anni fa (come il governo B. :asd) ) e ha fatto un rebadging puro!!!

io approvo :OK) e poi topgear ne ha parlato divinamente!!!

fdelia2001":2x5qu89y ha detto:
Io dico che non ne venderanno,costa piu'di troppo dai....

perchè rischiare l'Aston rigata in centro a Milano durante la settimana della moda quando posso essere chic con la mia mini Aston :D

ne venderanno un bordello secondo me!

Desmochicco":27xulu54 ha detto:
ne venderanno un bordello secondo me!

ed è vero. perchè è proprio l'auto che manca fra tutti i modelli per gente che vuol manifestare sfarzo. un'ottima seconda auto da città per la moglie dell'imprenditore, per andare a far shopping et simila...

Ovvio che ne venderanno ma solo a pochi eletti. è una macchina pensata per benestanti, ossia coloro che non si abbassano a prendere una Smart o una IQ nonostante in città vogliano parcheggiare con facilità. Auto piccola ma da nababbo.

c'è in rete un articolo su questa Caganet, di fatto veniva dimostrato che per le STESSE modifiche, se fatte per conto proprio, si spendeva meno di 5mila euro. Direi che è una gran presa per il cul. Solo un riccone idiota può comprarla. Ha fatto di meglio la fiat, almeno alla bravo ha cambiato la carrozzeria.