- 12 Ottobre 2004
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Vi voglio rendere partecipi di una bellissima scenetta iin cui si è trovata coinvolta una nostra cara rappresentante femminile di questo forum, veniamo ai fatti....
il giovedi prima di pasqua la vettura di detta persona, FORD FIESTA TDCI modello nuovo, nn parte... omeglio la vettura la prima volta si accende, ma come fa per partire si spegne e da quel momento nn c'è stato più verso di poterla accendere...
La cosa strana e che il quadro si accende, ma la vettura nn fa lo spunto.
Questo è il sintomo!!
La ragazza incazzata nera xkè in ritardo parte in pullman alla volta del lavoro e qui chiama il carro attrezzi e successivamente l'officina, il carro attrezzi sarebbe arrivato alle 8.00 del mattino successivo, ovvero venerdì, in officina sembra che ci sia così tanto lavoro da nn permettere la riparazione in tempi brevi...
Il giorno successivo:
Il carro attrezzi arriva con un bel pò di ritardo, tipo mezz'ora, quando la gentilissima signorina che risponde al call center ford (che sicuramente mentre risponde si stava smaltando le ughie e manco sapeva cosa stava dicendo!!!!) aveva confermato che assolutaemnte saranno puntuali, nn glielo faccio venire prima perchè avrebbe dovuto girare per + di un'ora con la vettura sopra e sarebbe stato a pagamernto (Servizio di recupero vetture H24 7 su 7 :sgrat) :sgrat) :sgrat) oltrettutto la vettura è ancor ain garazia e deve fare ancora il primo tagliando) questo perchè il l'officina apre alle 9.00 ora mi chiedo è colpa mia se la vostra rete assistenziale fa cacare????? :mad2) :mad2) :mad2) ....
Ma proseguiamo... La mattina del ritiro la dolce fanciulla si reca in prossimità della vettura alle ore 7.50, 8.10, 8.20, 8.30 arriva il fatidico carro attrezzi apparte l'accoglienza degna di un uomo inferocito ammorte :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) il "carrista" risponde che loro nn avrebbero potuto arrivare prima in quanto aprono alle 8.30... occhi che si sgrano...e la solita frase "il call center mi aveva detto che nn vi erano problemi per il ritiro alle 8.00, ma se lo facevo prima avrei dovuto pagare...va bè mi carichi la macchina e mi dia uno strappo fino al capoline del BUS!"
Vettura che viene presa in custodia e consegnata all'officina per i controlli del caso, ovviamente telefonata appena si sa che la vettura è stata lasciata e rispota dall'officina "Ma cosa crede che noi stiamo a lavorare solo per lei ci vorra come minimo una settimana quindi si metta l'anima in pace e nn ci stressi!!!...tu tututtuutututtutu....." :?: :?: :?: :?: Alla faccia della cortesia e della disponibilità del della rete assistenziale....
Richiama il call center e gli spiega che a lei serve un vettura, ed essendo la macchina ferma x + di 24H ne ha dirittto, dal call center gli dicono che loro gli possono assegnare la vettura solo quando l'officina la prende in carico e fa un stima dei lavori da eseguire (ma la vettura consegnata con il carro nn dovrebbe essere presa in carico subito? Quindi se per qualche motivo nei 3gg di festa che ci sono stati entra un pazzo e devasta tutte le macchine l'officina della vettura nn ne risponde, ma i soldi dall'assicurazione li prende lo stesso :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) ....devo cambiare pusher :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) )
ARRIVA MARTEDI
La chiamano martedì mattina dall'officina avvisandola che la vettura è pronta :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) e la può venire a ritirare..... (ma nn avevano detto che ci voleva una settimana? E adesso la vettura il primo giorno e già pronta.... Chiaro la vettura è stata presa in carico, tempistiche superiori alle 24H in quanto tre giorni di festa spese troppo alte dell'officina fax per la richiesta vettura sostitutiva, mai fatto e quindi ciccia :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) nn ci siamo....questa nn è cortesia e scortesia e rottura di coglioni, scusate il francesismo!!!)...
La macchina viene ritirata dalla mamma la quale su richeista della figlia richiede il foglio delle operazioni compiute, ma gli rispondo...attenzione che viene il bello... "La sua vettura è in garanzia mica posso sprecare un foglio di carta per stampare gli interventi eseguiti :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)"
Comunque dicono di aver sostituito il tubo del gasolio (quale tubo? :sgrat) :sgrat) :sgrat) ed eseguita il reset di tutte le centraline che erano andate in corto? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) come fanno tutte le centraline ad essere andate in corto e il check iniziale lo facceva dando la segnalazione check ok, ocomunque senza dare segnalazioni di avaria strane? :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) credo che stiano facendo questo...)
Direi il classico esempio di cortesia e chiarezza negli interventi eseguiti....
Spate ragazzi cosa vi dico che alla luce di questo la settimana prossima mi recherò in loco con la vettura in questione e pretenderò di avere il foglio dei lavori eseguiti sulla vettura, se questo nn mi viene consegnato prima farò una telefonata/lettera e poi gli farò avere una visita da parte del 117 (dicasi in chiaro Guardia di FINANZA)... poi mi dica tutto ciò che vuole....
il giovedi prima di pasqua la vettura di detta persona, FORD FIESTA TDCI modello nuovo, nn parte... omeglio la vettura la prima volta si accende, ma come fa per partire si spegne e da quel momento nn c'è stato più verso di poterla accendere...
La cosa strana e che il quadro si accende, ma la vettura nn fa lo spunto.
Questo è il sintomo!!
La ragazza incazzata nera xkè in ritardo parte in pullman alla volta del lavoro e qui chiama il carro attrezzi e successivamente l'officina, il carro attrezzi sarebbe arrivato alle 8.00 del mattino successivo, ovvero venerdì, in officina sembra che ci sia così tanto lavoro da nn permettere la riparazione in tempi brevi...
Il giorno successivo:
Il carro attrezzi arriva con un bel pò di ritardo, tipo mezz'ora, quando la gentilissima signorina che risponde al call center ford (che sicuramente mentre risponde si stava smaltando le ughie e manco sapeva cosa stava dicendo!!!!) aveva confermato che assolutaemnte saranno puntuali, nn glielo faccio venire prima perchè avrebbe dovuto girare per + di un'ora con la vettura sopra e sarebbe stato a pagamernto (Servizio di recupero vetture H24 7 su 7 :sgrat) :sgrat) :sgrat) oltrettutto la vettura è ancor ain garazia e deve fare ancora il primo tagliando) questo perchè il l'officina apre alle 9.00 ora mi chiedo è colpa mia se la vostra rete assistenziale fa cacare????? :mad2) :mad2) :mad2) ....
Ma proseguiamo... La mattina del ritiro la dolce fanciulla si reca in prossimità della vettura alle ore 7.50, 8.10, 8.20, 8.30 arriva il fatidico carro attrezzi apparte l'accoglienza degna di un uomo inferocito ammorte :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) il "carrista" risponde che loro nn avrebbero potuto arrivare prima in quanto aprono alle 8.30... occhi che si sgrano...e la solita frase "il call center mi aveva detto che nn vi erano problemi per il ritiro alle 8.00, ma se lo facevo prima avrei dovuto pagare...va bè mi carichi la macchina e mi dia uno strappo fino al capoline del BUS!"
Vettura che viene presa in custodia e consegnata all'officina per i controlli del caso, ovviamente telefonata appena si sa che la vettura è stata lasciata e rispota dall'officina "Ma cosa crede che noi stiamo a lavorare solo per lei ci vorra come minimo una settimana quindi si metta l'anima in pace e nn ci stressi!!!...tu tututtuutututtutu....." :?: :?: :?: :?: Alla faccia della cortesia e della disponibilità del della rete assistenziale....
Richiama il call center e gli spiega che a lei serve un vettura, ed essendo la macchina ferma x + di 24H ne ha dirittto, dal call center gli dicono che loro gli possono assegnare la vettura solo quando l'officina la prende in carico e fa un stima dei lavori da eseguire (ma la vettura consegnata con il carro nn dovrebbe essere presa in carico subito? Quindi se per qualche motivo nei 3gg di festa che ci sono stati entra un pazzo e devasta tutte le macchine l'officina della vettura nn ne risponde, ma i soldi dall'assicurazione li prende lo stesso :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) ....devo cambiare pusher :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) )
ARRIVA MARTEDI
La chiamano martedì mattina dall'officina avvisandola che la vettura è pronta :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) e la può venire a ritirare..... (ma nn avevano detto che ci voleva una settimana? E adesso la vettura il primo giorno e già pronta.... Chiaro la vettura è stata presa in carico, tempistiche superiori alle 24H in quanto tre giorni di festa spese troppo alte dell'officina fax per la richiesta vettura sostitutiva, mai fatto e quindi ciccia :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) nn ci siamo....questa nn è cortesia e scortesia e rottura di coglioni, scusate il francesismo!!!)...
La macchina viene ritirata dalla mamma la quale su richeista della figlia richiede il foglio delle operazioni compiute, ma gli rispondo...attenzione che viene il bello... "La sua vettura è in garanzia mica posso sprecare un foglio di carta per stampare gli interventi eseguiti :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Comunque dicono di aver sostituito il tubo del gasolio (quale tubo? :sgrat) :sgrat) :sgrat) ed eseguita il reset di tutte le centraline che erano andate in corto? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) come fanno tutte le centraline ad essere andate in corto e il check iniziale lo facceva dando la segnalazione check ok, ocomunque senza dare segnalazioni di avaria strane? :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) credo che stiano facendo questo...)
Direi il classico esempio di cortesia e chiarezza negli interventi eseguiti....
Spate ragazzi cosa vi dico che alla luce di questo la settimana prossima mi recherò in loco con la vettura in questione e pretenderò di avere il foglio dei lavori eseguiti sulla vettura, se questo nn mi viene consegnato prima farò una telefonata/lettera e poi gli farò avere una visita da parte del 117 (dicasi in chiaro Guardia di FINANZA)... poi mi dica tutto ciò che vuole....