assistenza pasticciona ma, almeno, corretta

lorenzino":x979w8rj ha detto:
PaoloV6":x979w8rj ha detto:
Comunque dovrebbe essere un buon centro assistenza, tra i più grossi della città; speriamo sia solo un caso la tua disavventura. ;)

mah guarda li imputo più il problema al fatto che la metà sono in cassa e hanno un po tutti le palle girate, piuttosto che alla mala assistenza

tra l'altro, a prescindere da il lavoro fatto bene/fatto male, si sono accollati l'errore e hanno fatto tutte le dovute verifiche e test, con umiltà e onestà, e già questo è raro da trovare.

insomma, pasticcio a parte sono soddisfatto e la riporterei. certo, avrei potuta portarla in altri posti dove avrebbero fatto un lavoro a regola d'arte, ma sta macchina ci devo fare un botto di roba e non posso sempre farmi un milione di chilometri e prendere decine di giorni di ferie. sopratutto per il fatto di non potermi appoggiare a parenti per avere un passaggio al ritorno dall'officina quando faccio lavori che durano più di un giorno. posso mica sempre avere un auto sostitutiva (anche perchè immagino costi)

Credo che cortesia, trasparenza e puntualità siano fondamentali e questo ne è un ottimo esempio :OK)

:nod) :nod) :nod)

preferisco un officina di 'professionisti' piuttosto che un officina con persone 'di fiducia'

con la fiducia si arriva spesso ai ferri corti mentre con la professionalità sai sempre cosa aspettarti.

e se spendo più che da un generico amen (è stato un salasso :asd) )

lorenzino":36jo372g ha detto:
:nod) :nod) :nod)

preferisco un officina di 'professionisti' piuttosto che un officina con persone 'di fiducia'

con la fiducia si arriva spesso ai ferri corti mentre con la professionalità sai sempre cosa aspettarti.

e se spendo più che da un generico amen (è stato un salasso :asd) )
Purtroppo e'cosi,si prende un po di confidenza e tocca poi soprassedere se ci son problemi

:splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

si è di nuovo mollato il tubo del condizionatore.

lunedì la riporto. vediamo un po che dicono...

certo che sto cavolo di tubo com'è fissato? possibile prenda così gioco da sbatacchiare in giro?

a sto punto non credo nemmeno sia davvero il tubo a sbatacchiare nel cofano quando accellero; quando ho aperto il cofano il tubo era tutto spostato in posizione innaturale ma molto lontano dal motore.

che altro può vibrare di metallico li dentro? sto motore non ha niente di esterno, è un bloccone unico. :sgrat)

:wall) :wall) :wall)
:sic)