assistenza ascensori schindler : esperienze ?

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
Sono nervosissimo, ho l' ascensore che non mi funziona mai... 3 volte a settimana chiamo l' assistenza...
qualcuno ha esperienze con questi qua?

per un certo periodo è stato il nome di riferimento per gli ascensori di una cooperativa di costruzione cliente

potrebbe tuttavia essere che sia stata chimata per installare l'impianto da nuovo e quindi quel nome ti ritrovi come primo contratto....tuttavia una cosa è ovviamente operare su stabile in costruzione e altro fare la manutenzione....i grossi nomi ovviamente in costruzione sono forti ma poi magari sulla manutenzione....

è un nome non sconosciuto (ogni tanto lo si nota in questo o quel palazzo, istituzionale o meno)

secondo la mia esperienza, tuttavia i grossi nomi (soprattutto quelli, tipo otis ecc..che hanno grossi clienti) hanno costi alti di interventi (sia a forfait che singoli) e di materiali

qui a milano per esempio ci sono altre società che pur avendo meno nome, hanno ottimo rapporto qualità prezzo e il vantaggio di avere bene o male gli stessi riferimenti in ufficio e operai che vedi e conoscono bene il mezzo (diversamente, telefoni e oggi trovi x e domani y che ovviamente non sa nulla della chiamata precedente e idem per gli operai)

giangirm":auyua3y9 ha detto:
Sono nervosissimo, ho l' ascensore che non mi funziona mai... 3 volte a settimana chiamo l' assistenza...
qualcuno ha esperienze con questi qua?

intervengono per l'ascensore della scuola dove lavoro....

(precisi e puntuali... sono io che mi occuopo della chiamayta in caso di guasto)

mai trovato niente da contestare....

sara perche edificio pubblico e l'ascensore serve per le persone diversamente abili.... :shrug03)
cmq non possi dire niente di male...

si ecco, appunto, diciamo che potrebbero essere forti su edifici pubblici ecc, che guardano poi mica tanti questo o quello (e magari neanche il prezzo)...lasciando magari "indietro" i singoli o i condomini privati

secci":2nmf1h9n ha detto:
telefoni e oggi trovi x e domani y che ovviamente non sa nulla della chiamata precedente e idem per gli operai
abbiamo lo stesso tipo di guasto tutta l' estate.. quella scorsa ed ora
Non si sa se vengono, non lasciano nulla, al cal center una volta dicono che è in attesa di pezzi di ricambio, altra volta non si sa nulla. Mai un feedback su quanto fatto.
Molto cari e già disdetti, ma prima della scadenza mi devo far risolvere da loro il problema, visto che l' ascensore l'hanno messo e collaudato :eek13)
In tanti mesi nemmeno hanno cambiato una delle lampade interne, che è sempre spenta!

secci":3j1781ma ha detto:
si ecco, appunto, diciamo che potrebbero essere forti su edifici pubblici ecc, che guardano poi mica tanti questo o quello (e magari neanche il prezzo)...lasciando magari "indietro" i singoli o i condomini privati

col cavolo, da noi son sempre rotti :asd)
siamo arrivati al record di 3 su 4 rotti contemporaneamente, alle volte lo stesso è rimasto guasto per settimane :shrug03)

devo parlare anche di come programmano alla cazz la centralina? :asd)

giangirm":3hal44e2 ha detto:
abbiamo lo stesso tipo di guasto tutta l' estate.. quella scorsa ed ora
Non si sa se vengono, non lasciano nulla, al cal center una volta dicono che è in attesa di pezzi di ricambio, altra volta non si sa nulla. Mai un feedback su quanto fatto.
Molto cari e già disdetti, ma prima della scadenza mi devo far risolvere da loro il problema, visto che l' ascensore l'hanno messo e collaudato :eek13)
In tanti mesi nemmeno hanno cambiato una delle lampade interne, che è sempre spenta!

una "ripicca" per la disdetta?....non sarebbe cosa nuova :asd)

magari si tratta "solo" di mandare una lettera (ar?) per far valere in contratto sinchè in essere e le garanzie sugli interventi fatti = no costi per uguali riparazioni e uscite varie)