giangirm":auyua3y9 ha detto:Sono nervosissimo, ho l' ascensore che non mi funziona mai... 3 volte a settimana chiamo l' assistenza...
qualcuno ha esperienze con questi qua?
abbiamo lo stesso tipo di guasto tutta l' estate.. quella scorsa ed orasecci":2nmf1h9n ha detto:telefoni e oggi trovi x e domani y che ovviamente non sa nulla della chiamata precedente e idem per gli operai
secci":3j1781ma ha detto:si ecco, appunto, diciamo che potrebbero essere forti su edifici pubblici ecc, che guardano poi mica tanti questo o quello (e magari neanche il prezzo)...lasciando magari "indietro" i singoli o i condomini privati
giangirm":3hal44e2 ha detto:abbiamo lo stesso tipo di guasto tutta l' estate.. quella scorsa ed ora
Non si sa se vengono, non lasciano nulla, al cal center una volta dicono che è in attesa di pezzi di ricambio, altra volta non si sa nulla. Mai un feedback su quanto fatto.
Molto cari e già disdetti, ma prima della scadenza mi devo far risolvere da loro il problema, visto che l' ascensore l'hanno messo e collaudato :eek13)
In tanti mesi nemmeno hanno cambiato una delle lampade interne, che è sempre spenta!