Assistenza a Napoli

avvmarno

Nuovo Alfista
22 Settembre 2007
44
0
6
Portici (NA)
Ragazzi, ovviamente, come dice il topic srivo da Napoli.
L'auto l'ho comprata, però, a Bari dove mi hanno fatto un prezzo molto migliore.
Ho fatto - anche questo regalatomi all'acquisto dell'auto - un tagliando a 10000 KM (ora ne ho 13000).
Sono stato da freccia oro a Nola per qulache noia alla radio (cd bloccato)ed ho trovato disponibile il capo officina, ma per me non è molto vicino.
Dovrei portare l'auto in assistenza perchè la frizione, a caldo, mi diventa gommosa ed avverto il famoso "scalino" di cui si parla anche nel sito.
Vorrei sapere se qualcuno ha portato l'auto per risolvere questo problema in una officina di Napoli, e se si quale.
Inoltre gradirei sapere quanto tempo devo lasciare ferma l'auto, o se è un problema risolvibile in poche ore.
Una sostitutiva me la danno?
Grazie

dal profilo leggo che siamo compaesani anche io sono di portici.
Quello che ti posso dire che un'autofficina alfa davvero a ffidabile a napoli è la car blind
http://www.carblind.com/
ne ho girate di offcine alfa ma questa è quella dove mi sono trovato meglio tra tagliandi ed interventi risolti in garanzia tra cui sostituzione sterzo e riverniciatura teto e cofano

lascia perdere freccia oro che come assistenza sono pensosi, se puoi vai da ro.re.car a castello di cisterna vicino pomigliano, molto meglio

Freccia oro lasciala perdere.. non sto qui araccontarti le noie ed i soldi spesi!!

c'è uno a Napoli, nei pressi di Piazza carlo 3° che è veramente "ROBA DI SERIE A"... ti posto l'indirizzo domani... ciao