Assistenza a Milano!

Frasco

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2006
7
0
1
Milano
Ciao a tutti, inizio subito con un argomento "delicato" e che probabilmente avrete trattato centinaia di volte :)

Non essendo soddisfatto della assistenza che ha seguito fino ad ora la mia 147 (evito di citarla per corretteza ma se qualcuno vuole saperlo mi mandi pure 1 privato :elio) vi chiedo se mi potete indicare (anche non pubblicamente) un meccanico possibilmente di dimensioni più famigliari che non la mega-concessionaria e con rapporto prestazioni/qualità onesto. Ne esistono :confusbig)

Grazie a tutti
 
Grazie Zazzu! Io abito in zona Inganni a Milano ma lavoro in zona Stazione Centrale per cui da una parte o dall'altra va bene purche sia affidabile :147)
 
Frasco":2ois7h71 ha detto:
Ciao a tutti, inizio subito con un argomento "delicato" e che probabilmente avrete trattato centinaia di volte :)

Non essendo soddisfatto della assistenza che ha seguito fino ad ora la mia 147 (evito di citarla per corretteza ma se qualcuno vuole saperlo mi mandi pure 1 privato :elio) vi chiedo se mi potete indicare (anche non pubblicamente) un meccanico possibilmente di dimensioni più famigliari che non la mega-concessionaria e con rapporto prestazioni/qualità onesto. Ne esistono :confusbig)

Grazie a tutti


intendevi l'AUTOVAR?



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



se è questa ormai è famosa da queste parti
 
quando si rifiutarono di farmi l'intervento sull'accensione spia airbag, chiamai Kofler in via mario galli ... era sabato e mi fecero tutto al volo e veloci...però poi non saprei
 
Stavo giusto per dire Denimotor... A noi, con la 156, ci trattavano bene... Una mia amica l'ha presa lì e si trova anche lei bene... Boh! :sgrat)
 
Top