Assicurazione Scooter 200cc - Qualche anima pia che mi puo'.

gianfrimultijet

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
5,937
0
36
49
Bruxelles/Capo d'Orlando
users.edpnet.be
Assicurazione Scooter 200cc - Qualche anima pia che mi puo' aiutare?

Cari fanciulli, mi rivolgo a voi per vedere se c'è qualcuno che ha qualche drittona per il mio scooter.

Ho un Piaggio Liberty 200 che è in scadenza assicurativa e vorrei cambiare compagnia.

Sono in classe 12.

Non è che conoscete o avete qualche contatto per una polizza RC che non costi più di 300€, io tra offerte online ed altro non sono riuscito a trovare nulla a parte una offerta da 377€ alla RAS/Allianz :help)

Grazie a tutti quelli che sapranno/tenteranno di aiutarmi

PS
la convenzione con genertel ovviamente non arriva a questo prezzo.

:OK)

Ciao Gianfri... :A) :A)

senti prova a fare un preventivo con la Milano...(nuova MAA) in fatto di scooter sono molto competitivi...
infatti se con l'auto io ho un'assicurazione telefonica,con lo scooter meglio della MAA non sono riuscito a trovare

p.s:il mio è un 250cc quindi rientriamo nella stessa fascia :OK)

soloalfa":3dz4zysb ha detto:

senti prova a fare un preventivo con la Milano...(nuova MAA) in fatto di scooter sono molto competitivi...
infatti se con l'auto io ho un'assicurazione telefonica,con lo scooter meglio della MAA non sono riuscito a trovare

allora, in classe 12 per me del 1975 con residenza Capo d'Orlando mi da 347€ :baby)

gianfrimultijet":zuvizdxq ha detto:
soloalfa":zuvizdxq ha detto:

allora, in classe 12 per me del 1975 con residenza Capo d'Orlando mi da 347€ :baby)

Hai già fatto il preventivo?Ma su internet presumo visto che è domenica... :asd)

soloalfa":1ldq58er ha detto:
gianfrimultijet":1ldq58er ha detto:
soloalfa":1ldq58er ha detto:

Hai già fatto il preventivo?Ma su internet presumo visto che è domenica... :asd)
ovviamente, preventivo fatto su internet, perché? pensi che sia più alto? :asd)

:backb)

Adesso provo a chiamare l'agenzia più vicina anche se poi alla fine dove si trovi l'agenzia non è importante, io vivo all'estero, me ne frego di dove si trovi, basta che mi faccia un prezzo decente...

EDIT:
soloalfa":xzm99r8i ha detto:
gianfrimultijet":xzm99r8i ha detto:
ovviamente, preventivo fatto su internet, perché? pensi che sia più alto? :asd)

:backb)

Di persona a me hanno limato molto...prova a vedere se trovi un'agenzia MAA nella tua zona :OK)
Anch'io ti avrei limato molto! :asd) :asd)

secci":1fjdnqxb ha detto:
eh eh eh

beh, diciamo di si...

Dopo l'intervento del Dott. Secci ho ricevuto un preventivo impossibile da rifiutare :asd)

Secci for President!

:fluffle)

PS
Anche la MAA = SAI = ex Milano Assicurazioni è perticolarmente competitiva, solo che l'agenzia di Milano mi ha rifiutato perché residente all'estero mentre quella di Palermo mi ha detto il contrario ma mi ha anche detto che devo presentarmi di persona per beneficiare di una qualsiasi convenzione oltre al fatto che da residente estero pagherei di più.