DriftSK":rhlvfm85 ha detto:Dipende dalla compagnia, però non è mai particolarmente costosa. A volte è compresa nella copertura "atti vandalici e eventi sociopolitici" (che io raccomando SEMPRE di fare, di cretini è pieno il mondo).
Come copertura a se stante di norma costa una manciata di euro (20-40 euro circa) pienamente giustificati dalla prima occasione in cui un sassolino in autostrada vi crepa il parabrezza (il cielo non voglia)
yugs":1typmw1o ha detto:Quoto drift e aggiungo che in media la franchigia applicata è sui 150 euro con un tetto massimo di indennizzo (annuale credo) di 2500 euro..
ionics":b9f0hl9u ha detto:yugs":b9f0hl9u ha detto:Quoto drift e aggiungo che in media la franchigia applicata è sui 150 euro con un tetto massimo di indennizzo (annuale credo) di 2500 euro..
In realtà mi pare che la franchigia venga applicata solo per le polizze atti vandalici ed eventi sociopolitci. La polizza cristalli, invece, non ha franchigia e copre dalla rottura, anche accidentale, dei cristalli della vettura. A me costa 35 euro annui, ma è inclusa in un pacchetto di altre 3 garanzie minori...
natalie":35and9fu ha detto:con la 145 ho rotto il parabrezza con una testata...
DriftSK":3f9gh4wr ha detto:natalie":3f9gh4wr ha detto:con la 145 ho rotto il parabrezza con una testata...
Eh certo però anche tu, se sfoghi la tua ira sulla vettura cosa puoi pretendere :asd)
ionics":2ky8shel ha detto:yugs":2ky8shel ha detto:Quoto drift e aggiungo che in media la franchigia applicata è sui 150 euro con un tetto massimo di indennizzo (annuale credo) di 2500 euro..
In realtà mi pare che la franchigia venga applicata solo per le polizze atti vandalici ed eventi sociopolitci. La polizza cristalli, invece, non ha franchigia e copre dalla rottura, anche accidentale, dei cristalli della vettura. A me costa 35 euro annui, ma è inclusa in un pacchetto di altre 3 garanzie minori...