assicurazione internet

Ce ne sono tante... io sto per passare a Zuritel, ma ci sono Directline, genyalloid, Linear... queste sono quelle che mi vengono in mente.
Fai i preventivi su tutte e vedi quella che ti conviene. Scegliere la più conveniente è il modo che abbiamo noi consumatori "forzati" per far abbassare le tariffe :nod)

prova anche GenerTel, la uso io e non ho mai avuto problemi.

Una volta fatto il preventivo on-line, fai un colpo di telefono al call center e nella maggior parte dei casi riescono ad abbassarti ancora il premio. Nel mio caso si è ridotto di 300 euro e sono riuscito a farmi dare l'assicurazione sui cristalli...

mattec":36zhxe3d ha detto:

Una volta fatto il preventivo on-line, fai un colpo di telefono al call center e nella maggior parte dei casi riescono ad abbassarti ancora il premio. Nel mio caso si è ridotto di 300 euro e sono riuscito a farmi dare l'assicurazione sui cristalli...

E' vero, li ho chiamati e' sono stati molto gentili e disponibili e a darmi il miglior preventivo... peccato che tale preventivo fosse largamente superiore a quello migliore che avevo trovato finora, della Zuritel :ka)

Kontorotsui":1mz4ar4l ha detto:
mattec":1mz4ar4l ha detto:

E' vero, li ho chiamati e' sono stati molto gentili e disponibili e a darmi il miglior preventivo... peccato che tale preventivo fosse largamente superiore a quello migliore che avevo trovato finora, della Zuritel :ka)

buono a sapersi....
lì mi han fatto un po' più di sconto in quanto era la terza macchina di famiglia, però alla scadenza ci faccio un salto su internet...

età a rischio...

come sapete, le assicurazione hanno identificato un'età a rischio per i ragazzi/e. Per i maschietti sapete qual è?

mi pare 27 ed io a giugno ne compio appunto 27... ma potrebbe essere l'anno in cui mi fregano se la mia assicurazione ha messo questo limite ad un'età maggiore...

qualcuno sa qualcosa in merito?

Re: età a rischio...

mattec":38zpuqjo ha detto:
come sapete, le assicurazione hanno identificato un'età a rischio per i ragazzi/e. Per i maschietti sapete qual è?

mi pare 27 ed io a giugno ne compio appunto 27... ma potrebbe essere l'anno in cui mi fregano se la mia assicurazione ha messo questo limite ad un'età maggiore...

qualcuno sa qualcosa in merito?

Io sapevo solo che sotto una certa eta', mi pare 23, si pagava di piu'...

Zuritel in questo periodo stà facendo una politica commerciale estremamente aggressiva per acquisire il numero di clienti maggiormente possibile.
Purtroppo se vai sul NG it.diritto.assicurazioni troverai un sacco di messaggi che dice peste e corna di questa compagnia, questo perchè, secondo il mio parere, l'afflusso di clienti è talmente elevato che non riescono a starci dietro. Infatti propone preventivi decisamente più bassi rispetto la concorrenza. Attenzione però, prima o poi i prezzi li alzeranno, è certo.

Ciao Vega