mattec":36zhxe3d ha detto:prova anche GenerTel, la uso io e non ho mai avuto problemi.
Una volta fatto il preventivo on-line, fai un colpo di telefono al call center e nella maggior parte dei casi riescono ad abbassarti ancora il premio. Nel mio caso si è ridotto di 300 euro e sono riuscito a farmi dare l'assicurazione sui cristalli...
Kontorotsui":1mz4ar4l ha detto:mattec":1mz4ar4l ha detto:prova anche GenerTel, la uso io e non ho mai avuto problemi.
Una volta fatto il preventivo on-line, fai un colpo di telefono al call center e nella maggior parte dei casi riescono ad abbassarti ancora il premio. Nel mio caso si è ridotto di 300 euro e sono riuscito a farmi dare l'assicurazione sui cristalli...
E' vero, li ho chiamati e' sono stati molto gentili e disponibili e a darmi il miglior preventivo... peccato che tale preventivo fosse largamente superiore a quello migliore che avevo trovato finora, della Zuritel :ka)
mattec":38zpuqjo ha detto:come sapete, le assicurazione hanno identificato un'età a rischio per i ragazzi/e. Per i maschietti sapete qual è?
mi pare 27 ed io a giugno ne compio appunto 27... ma potrebbe essere l'anno in cui mi fregano se la mia assicurazione ha messo questo limite ad un'età maggiore...
qualcuno sa qualcosa in merito?