Assicurazione giornaliera...

elisir

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
429
0
16
TREVISO
Tempo fa in tv pubblicizzavano un'assicurazione con la quale potevi, telefonando, assicurare la vettura per 1, 2 giorni o piu.
Sarei molto interessato a trovarne una del genere, ma non so dove sbattere la testa.
Voi conoscete qualche nome??

elisir":3b883nus ha detto:
quindi non è una convenienza??
io utilizzo la macchina solo 3 giorni la settimana..
No beh, se è per 3 giorni allora la Sara come postato sopra farebbe al caso tuo, credo. Pensavo fosse per un solo giorno i totale...ad un mio amico per 1 giorno e basta per una moto 1000cc hanno chiesto 80€....... :jaw) :jaw)

ho fatto un attimo un preventivo veloce e mi vengono fuori 884 euro di premio base e i giorni verrebbero a costarmi 4,7 euro....
non mi convince molto...

elisir":1bgubu5z ha detto:
ho fatto un attimo un preventivo veloce e mi vengono fuori 884 euro di premio base e i giorni verrebbero a costarmi 4,7 euro....
non mi convince molto...

Infatti, anche perché la tua provincia (se non ricordo male) dovrebbe essere abbastanza economica come Rc Auto... Magari con una telefonica riesci a spuntare un prezzo simile per una polizza di tipo completo!

Lacco79":2zwfnqih ha detto:
elisir":2zwfnqih ha detto:
quindi non è una convenienza??
io utilizzo la macchina solo 3 giorni la settimana..
No beh, se è per 3 giorni allora la Sara come postato sopra farebbe al caso tuo, credo. Pensavo fosse per un solo giorno i totale...ad un mio amico per 1 giorno e basta per una moto 1000cc hanno chiesto 80€....... :jaw) :jaw)
circa 4 anni fa pagai piu o meno 10 euro :shrug03)

allora la settimana scorsa ad esempio ho fatto una polizza per una moto 750 per 4 mesi 150 euro,per un mese volevano 60.
circa 4 anni fa per un altra moto di grossa cilindrata che possedevo feci un giorno di assicurazione per portarla da casa del venditore a casa mia e mi ricordo perfettamente che pagai poco meno di 10 euro,l'attuale assicurazione e'l'augusta quella che feci x un giorno non mi ricordo.