assicurazione e bollo per GTA

redevil46

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2006
80
0
6
bologna
salve a tutti.. mi piacerebbe prendere una bella gta, pero, prima volevo vedere se potevo riuscire a mantenerla.. io sono ancora neo patentato per l'ultimo anno.. circa quanto si aggirano i prezzi per l'assicurazione di un mezzo del genere? e il bollo, è molto salato?
 
mi pare sui 5-600 l'anno il bollo...
l'assicurazione: non esiste un prezzo medio...dipende da dove risiedi, età, classe di assegnazione, tipo assicurazione, franchigia o bonus malus...
sono decine e decine le variabili che possono far oscillare il prezzo della RC da 700 a 5000 euro l'anno!!!!!

per il furto invece dipende: se monti un blockshaft o un satellitare ad esempio ci sono delle convenzioni...cmq tra 500 e 1200 euro per il furto credo...
 
il bollo è l'assicurazione sono gli ultimi dei problemi..

i costi sono la benzina e la manutenzione..

il bollo sono 550 e poi dipende dalla regione dove abiti

per l'rca per darti un'idea sono circa 100€/anno in più rispetto a una 147 2.000cc

più che il neopatentato (che conta per i punti) nelle assicurazioni pesa tanto essere sotto i 25anni ed essere maschio... tutti fattori che innalzano enormente i costi
;)
 
il bollo sta sui 5/600 euro l'anno

l'assicurazione dipende da tante variabili.... potresti sfruttare il decreto bersani come ho fatto io e mi son trovato a pagare meno con la 3.2 che con la vecchia jtd

la benzina... beh io sto ad un consumo medio di 8.5 km/l ma sono ancora in rodaggio

la manutezione non so ancora.. ma credo che siamo al livelli di jtd + o -
 
Top