assicurazione: classe 1 e classe 6

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
considerando che ho le macchine assicurate su tutto, vetri infortuni al passeggero, che sono intestate a mio padre 67 anni e 49 anni di patente, considerando che una classe 1 (mai fatto un incidente in 49 anni e non scende in classe zero bah) è su una 2.0 Dti opel vectra, l'altra sulla mia 1.6 105 Cv, classe 6 sempre intestata a mio padre, non vi sembra troppo:

1100 euro per la Vectra e 1650 euro per la 147...

mi faro dei giri questi rubano alla grande secondo me è troppo le classi sono bassissime eppure pago una cifra!

zona Roma citta!

ma è vero che ogni volta che cambi macchina la classe aumenta di 1 ??? :confusbig)

son furibondo... 49 anni sempre la stessa assicurazione e ci trattano cosi? e io me ne vado altrove.

Gridan/a/6000":2ukowudl ha detto:
ma è vero che ogni volta che cambi macchina la classe aumenta di 1 ??? :confusbig)
quante se ne inventano :eek:o)

Cerca le assic. on line :OK)

Gridan/a/6000":3gpnmxqh ha detto:
(mai fatto un incidente in 49 anni e non scende in classe zero bah)
[...]
son furibondo... 49 anni sempre la stessa assicurazione e ci trattano cosi? e io me ne vado altrove.

E fai bene :OK)

Non esiste che un cliente con un curriculum immacolato lungo come quello di tuo padre non abbia dei bonus speciali. Molte assicurazioni, tra cui Unipol e la sua versione online (Linear di cui sono cliente da alcuni anni) ai clienti "virtuosi" come tuo papà offrono opzioni speciali come classi di "bonus negativo" e l'opzione "bonus protetto" (con una minima spesa supplementare non sale di classe anche se fa un incidente con malus).

Fuggi da quel catorcio e cerca qualcuno che renda giustizia a tuo papà.

DriftSK":2gt45xd8 ha detto:
Gridan/a/6000":2gt45xd8 ha detto:
(mai fatto un incidente in 49 anni e non scende in classe zero bah)
[...]

E fai bene :OK)

Non esiste che un cliente con un curriculum immacolato lungo come quello di tuo padre non abbia dei bonus speciali. Molte assicurazioni, tra cui Unipol e la sua versione online (Linear di cui sono cliente da alcuni anni) ai clienti "virtuosi" come tuo papà offrono opzioni speciali come classi di "bonus negativo" e l'opzione "bonus protetto" (con una minima spesa supplementare non sale di classe anche se fa un incidente con malus).

Fuggi da quel catorcio e cerca qualcuno che renda giustizia a tuo papà.

esatto... :OK)