Assicurazione Balorda

Ok let's go

Nuovo Alfista
17 Settembre 2007
30
0
6
Milano
Ciao a tutti, vi spiego in breve la mia situazione:

17 Maggio '07 mi hanno bucato tutte e 4 le gomme, entro 48 ore alla mia assicurazione(fatta tramite il concessionario dove ho comprato la macchina) le ho fornito denuncia, foto e tutto il necessario per far sì che mi rimborsassero l'atto vandalico. Ad oggi, 15 Ottobre, non ho ancora visto una lira, premetto di aver sollecitato almeno un 4/5 volte al mese da quando è successo!! In pratica l'assicurazione mi ha spiegato che, loro ci mettono solo la faccia, chi si occupa di liquidare è l'ispettorato regionale, questo avviene quando esso ha la valutazione del perito. Il giro è questo.
Domanda, dato che ormai sto aspettando quell'assegno da mesi, non posso andare per via legali e fargli il c....?

...si così poi ti tocca pagare anche il legale...fatti dare il nr. di telefono, il fax ed il nome di un referente all'Ispettorato...e, dopo averli chiamati per sapere a che punto è la pratica, mandagli un fax di sollecito.
...semplicissimo...

IVAN":p9fyfsgo ha detto:
...si così poi ti tocca pagare anche il legale...fatti dare il nr. di telefono, il fax ed il nome di un referente all'Ispettorato...e, dopo averli chiamati per sapere a che punto è la pratica, mandagli un fax di sollecito.
...semplicissimo...

L'ispettorato è da circa un mese e mezzo che lo chiamo, ho il nome del liquidatore, non sono mai riuscito a parlarci, o perchè mi dicono che è occupato, o è occupato il telefono, quindi non so, proverò a fare un sollecito, però sinceramente me li vorrei mangiare :evil: