Assicurazione autoradio

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,131
0
36
Napoli
Salve a tutti, ho letto in giro che qualcuno ha l'autoradio assicurato. Io a dicembre 2006 ho installato un Clarion DVD nella 147, ed ora vorrei estendere l'assicurazione furto&incendio allo stesso, od assicurarlo ex-novo. Ho chiesto alla compagnia dove ho l'attuale furto&incendio (Toro, fatta dal concessionario), ma mi hanno risposto che la Toro non assicura queste cose, e neanche le altre compagnie. Beh io so che non è così, quindi chiedo se qualcuno mi sa dire almeno quale compagnia assicuratrice copre questo tipo di cose.

Grazie

Il sono assicurato con la MAA e mi ha assicurato l'autoradio per una cifra ridicola...circa 6 o 7€ annui non ricordo di preciso. :OK)

YoKoHaMa":2ve4q57j ha detto:
Salve a tutti, ho letto in giro che qualcuno ha l'autoradio assicurato. Io a dicembre 2006 ho installato un Clarion DVD nella 147, ed ora vorrei estendere l'assicurazione furto&incendio allo stesso, od assicurarlo ex-novo. Ho chiesto alla compagnia dove ho l'attuale furto&incendio (Toro, fatta dal concessionario), ma mi hanno risposto che la Toro non assicura queste cose, e neanche le altre compagnie. Beh io so che non è così, quindi chiedo se qualcuno mi sa dire almeno quale compagnia assicuratrice copre questo tipo di cose.

Grazie

a napoli?? sei fortunato che già ti assicurino l'auto... :asd) :asd)

ma in genere con la furto/incendio non sono già compresi i dispositivi installati sul veicolo (basta comprovarne la presenza sul veicolo, tipo con la ricevuta d'acquisto)??

yugs":3fhn75z5 ha detto:
ma in genere con la furto/incendio non sono già compresi i dispositivi installati sul veicolo (basta comprovarne la presenza sul veicolo, tipo con la ricevuta d'acquisto)??

No, quella "di base" non li copre.

mancio83":6dl5jwlf ha detto:
YoKoHaMa":6dl5jwlf ha detto:

Grazie

Eh lo so....vabbe' dai, chi cerca trova...(speriamo)!

Lacco79":6dl5jwlf ha detto:
Il sono assicurato con la MAA e mi ha assicurato l'autoradio per una cifra ridicola...circa 6 o 7€ annui non ricordo di preciso. :OK)

Ottimo, infatti per quel che ne so a me dovrebbe aggirarsi sui 15 euro annuali (prezzo autoradio euro 999 a dicembre 2006). Cmq questa compagnia non la conosco, non è che mi daresti indirizzo e numero di telefono così li contatto?
P.S. Hai fatto furto&incendio + autoradio o solo l'autoradio?

Grazie

YoKoHaMa":6ulqrye8 ha detto:
mancio83":6ulqrye8 ha detto:
YoKoHaMa":6ulqrye8 ha detto:

Grazie

Eh lo so....vabbe' dai, chi cerca trova...(speriamo)!

Lacco79":6ulqrye8 ha detto:

Ottimo, infatti per quel che ne so a me dovrebbe aggirarsi sui 15 euro annuali (prezzo autoradio euro 999 a dicembre 2006). Cmq questa compagnia non la conosco, non è che mi daresti indirizzo e numero di telefono così li contatto?
P.S. Hai fatto furto&incendio + autoradio o solo l'autoradio?

Grazie
Ho fatto furto ed incendio ed autoradio, ma è una garanzia a parte. :OK) ti dò il sito internet perchè la mia agenzia è un pò lontana per te... :asd) www.maa.it

localhost":1lymon25 ha detto:
Io con HDI ho apparecchi audiofonovisivi fino ad un max di 2500E
Io non ho fatto ancora nulla (per ora), sono stato preso da mille altre cose....cmq per assicurare un autoradio dvd da 1000euro la tua assic. quanto chiederebbe all'anno?

P.S. Eventualmente filiali a Napoli e provincia ce ne sono? Non ne ho mai sentito parlare, ora ho visto sul sito ma non c'è praticamente nulla!