assicurarsi con genertel

andrea147rossa

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
1,727
0
36
Noale (VE)
ragazzi, come da titolo, vorrei sapere se qualcuno è già assicurato con genertel. siccome entro fine settimana devo decidermi, e ho già in mano un loro preventivo, ma non avendo mai provato una compagnia telefonica, volevo vostri commenti, considerazioni, ecc...
grazie mille!!!

nella sezione "assicurazione" trovi tutte le informazioni che cerchi.

cmq, io sono assicurato da qualche e, se hai il preventivo fatto online, ti consiglio di chiamare il call center che riesci sempre a spuntare qualcosa!!

in passato ho fatto anche un incidente e non ho avuto alcun problema per l'indennizzo assicurativo. :OK)

infine, via call center non ho avuto mai problemi a mettermi in contatto con loro.

In passato ero assicurato con Genertel, poi ho fatto un preventivo con Linear ed era + conveniente quindi sono passato a loro, ma con entrambe nessun problema.

switing63":118u32p9 ha detto:
In passato ero assicurato con Genertel, poi ho fatto un preventivo con Linear ed era + conveniente quindi sono passato a loro, ma con entrambe nessun problema.

bene bene, un'altra conferma in più.... :ahsisi)

sposto in assicurazioni :OK)

Andrea, ti ricordo che cliccando sul banner nel forum, accedi a una convenzione (aperta anche ai non soci) con genertel..

giangirm":5qrbotw8 ha detto:

Andrea, ti ricordo che cliccando sul banner nel forum, accedi a una convenzione (aperta anche ai non soci) con genertel..

grazie!
comunque, avendo già il loro preventivo, se al momento della conferma gli comunico che sono istritto al 147vc, dovrebbero tenerlo in considerazione! almeno spero :shrug03)

andrea147rossa":1zjvdlna ha detto:
giangirm":1zjvdlna ha detto:

grazie!
comunque, avendo già il loro preventivo, se al momento della conferma gli comunico che sono istritto al 147vc, dovrebbero tenerlo in considerazione! almeno spero :shrug03)
mi sembra che devi necessariamente passare dal link, ma non saprei

giangirm":1vdrvx7i ha detto:
andrea147rossa":1vdrvx7i ha detto:
giangirm":1vdrvx7i ha detto:

grazie!
mi sembra che devi necessariamente passare dal link, ma non saprei

in sede di preventivo inserisce nel campo convenzione "147". a suo tempo l'avevo letta, non so se è rimasta invariata: leggi il link per sicurezza :OK)