ciao a tutti la mia macchina ha quasi 90000km volevo fargli l'assetto ma mi conviene prendere molle eibach efare ritatare artigianalmente i miei ammo? diventano come nuovi o e meglio prenderne dei nuovi??
grazie!
secondo me(e non solo)la cosa migliore è farti ritarare i tuoi e prendere le molle(eibach)che vai sul sicuro.
la spesa è nettamente inferiore....... :OK)
gli ammortizzatori credo proprio che tornino come nuovi,comunque senti cosa dicono gli altri......... :OK)
Ritarati+Eibach..non è necessario ritarare i tuoi,puoi anche "prenotare" degli ammo ritarati e dare dentro i tuoi(alcuni lo fanno,tipo Cappelli a Milano..) :OK)
sei di asti, fai come me, o contattato tramite il mio mecca "Scalenghe" che rigenera e tara gli ammortizzatori di qualsiasi auto
gli ho dato indietro i miei 4 originali e scoppiati del coupè(160mila km sul groppone)
e ho preso 4 ammo gas/olio accorciati nello stelo di 1.5cm(e poco ma con para originali gratto gia dappertutto)
e induriti del 30%.... che dire va che e una meraviglia....
ok grazie a tutti!
faro cosi... il mio prolema era solo quello, pensavo ke i miei ammo erano da buttare invece faccio cosi ritaroe prendo molle eibach!
mi sono fatto fare il prezzo e mi ha fatto 500€ montati e nella norma o e tnt x questo lavoro?