assetto.

leo

Nuovo Alfista
26 Novembre 2006
53
0
6
Salve a tutti.
Volevo sapere se è possibile richiedere un assetto più sportivo direttamente dal concessionario al momento dell'acquisto??
Ad esempio la black line sembra che monti un assetto ribassato, ma se si opta per un allestimento diverso, si può farlo montare ugualmente?.

leo":2aatueey ha detto:
Salve a tutti.
Volevo sapere se è possibile richiedere un assetto più sportivo direttamente dal concessionario al momento dell'acquisto??
Ad esempio la black line sembra che monti un assetto ribassato, ma se si opta per un allestimento diverso, si può farlo montare ugualmente?.
ordinabile al 100% ma del tutto inutile...
Di serie tiene già da dio, e esteticametne non cambia praticamente per niente...tieni i soldi e fai un assetto dopo...risparmi e resa moooooolto migliore sia esteticamente che in tenuta... :OK) :OK) :OK)

Io invece dico di fare attenzione alle esigenze...
L'assetto sportivo alfa rende la nasona più godibile esteticamente rispetto all'assetto Suv, ovvio che per strada non diranno "wow, che assetto".. perchè se vista in strada sembra originale, ma accanto ad un altra nasona con l'assetto di serie la differenza si nota :nod) .; l'assetto sportivo porta l'altezza a quella che altri produttori hanno con l'assetto di serie...tanti vi lamentate della durezza dell'assetto eibach/ammo sportivi o addirittura dell'assetto alfa originale indi per cui la soluzione eibach/ritarati/bilstein non fa per tutti..tutto sta alle esigenze, alle aspettative
Mettiamo poi anche sul piatto della bilancia il costo, quello alfa se non sbaglio costa 280€, un aftermarket ritarati eibach minimo 500€, che se spesi per volere avere la macchina molto bassa vanno bene, ma se si vuole avere la macchina solamente poco più bassa e anche poco più scomoda imho sono buttati.

io mi trovo benissimo con l'assetto alfa...nn costa tanto....il comfort nn cambia quasi x nulla...e in più si elimina il disgiusto assetto suv!!! :)