assetto...

Bacco

Nuovo Alfista
1 Agosto 2005
1,580
0
36
Reggio Emilia
Ultimamente stavo pensando di voler una macchina sportiva e non un suv, quindi pensavo ad un assetto per la mia 147...
bastano solo le molle o mi conviane cambiare anche gli steli??
premetto che la macchina credo di non tenerla per piu di 2 anni, ed ora ha 90.000 km!

vi faccio un altra domanda gia che ci sono...
perche al mattino quando parto da casa i primi dossi che faccio cigolano gli ammortizz davanti??
in attesa di un ipotetico assetto posso rimediare a questo cigolio??
:grazie)

Dunque, di tutto questo si è parlato un sacco di volte, per farla breve, 90K Km sono tanti, sarebbe probabilmente comunque ora di cambiare gli ammortizzatori, approfittane.

Non sono gli ammo a cigolare ma le barre antirollio, o meglio, i supporti.

alk147":bkrjbiw7 ha detto:
Dunque, di tutto questo si è parlato un sacco di volte, per farla breve, 90K Km sono tanti, sarebbe probabilmente comunque ora di cambiare gli ammortizzatori, approfittane.

e per il cigolio non posso rimediare nulla quindi?? un po di grasso? se si dove?

ok accetto il consiglio, magari aspetto un pokino e cambio tutto direttamente!!
grazie

Bacco":38n2dtdk ha detto:
alk147":38n2dtdk ha detto:

e per il cigolio non posso rimediare nulla quindi?? un po di grasso? se si dove?

ok accetto il consiglio, magari aspetto un pokino e cambio tutto direttamente!!
grazie
a me cicgolano anche adesso con l'assetto :mecry)

mezzostordito":3sox2hxu ha detto:
Cosa vuol dire assetto?
Molle e ammo? Se è così per forza di cose cigola ancora, essendo la barra che non hai toccato.

Per eliminarlo andrebbero usate le boccole in teflon, ma mi sembra non esistano e quindi andrebbero fatte su misura.

alk147":1k03n6tr ha detto:
mezzostordito":1k03n6tr ha detto:
Cosa vuol dire assetto?
Molle e ammo? Se è così per forza di cose cigola ancora, essendo la barra che non hai toccato.

Per eliminarlo andrebbero usate le boccole in teflon, ma mi sembra non esistano e quindi andrebbero fatte su misura.

si ma a me sembra che sia proprio l'ammortizzatore che cigola...cmq a breve cambierò le barre e quinid anche le boccole :OK)