ASSETTO!!!!!!!

147cam

Nuovo Alfista
29 Novembre 2004
21
0
1
ciao rapidello non conosci nessuno che vuole le eibach? devo venderle prova a chiedere!!! grazie! fatti vivo da matteo che dobbiamo provare alcune modifiche sulla mia!dobbiamo parlare della turbina..... :nod) :nod)

Vieni tu da me stassera o vengo io cara 147cam vestiti provocante che sono carico.

ritornando al topic:
Mario se devi cambiare i cingloli al trattore dimmelo che bartolomeo vende i suoi a un buon prezzo, ah dimenticavo stassera ho conosciuto una che pare darla via gratis si chiama 147cam siete tutti invitati a como.

Saluti. :)

hai ragione! ma le persone i fighi li fanno davanti a tutti non quando sono da soli!!! grazie squà e scusate a tutti per le frasi poco inerenti al forum!!

147cam":2mx4nrs3 ha detto:
hai ragione! ma le persone i fighi li fanno davanti a tutti non quando sono da soli!!! grazie squà e scusate a tutti per le frasi poco inerenti al forum!!

ma piantala, hai usato il forum al posto di una chat, non si tratta di fare i fighi o meno non hai capito lo screrzo e vuoi menar le mani.... ma cresci.

non solo le mani ma anche i piedi!!! puoi evitare di scrivere cazzate non ti pare?adesso cerca di finirla e cambiamo discorso!abbiamo gia fatto troppe parole e non è giusto nei confronti degli altri.... ci siamo fraintesi ok? finiamola di dire frasi che non c'entrano niente con il forum e cambiamo aria...

marco86":2n83d6q6 ha detto:
c'è gente sempre + strana... :matto)
alla fine nn si capiva se si scherzava... sembravano 2 amici-

in effetti 147cam hai interpretato male... birillo ti ha fatto solo una battuta xfarti capire ke potevi usare i PVT e tu subito a dire la solita frase "ti vengo a prendere sotto casa" MAH.

147cam":209c8u0u ha detto:
non solo le mani ma anche i piedi!!! puoi evitare di scrivere cazzate non ti pare?adesso cerca di finirla e cambiamo discorso!abbiamo gia fatto troppe parole e non è giusto nei confronti degli altri.... ci siamo fraintesi ok? finiamola di dire frasi che non c'entrano niente con il forum e cambiamo aria...

bravo hai avuto l'ultima parola. ti ho mandato il mio indirizzo di casa in pvt quando vuoi ti aspetto con ansia.