cat147":2h3u22dx ha detto:
Se vuoi un consiglio lascia stare i distanziali. Con un -4 cm di assetto, cerchi da 17 e distanziali da 15 mm, rischi di toccare il passaruota dietro se carichi due persone dietro. Anche perchè dopo l'assestamento i -4 diventano comodamente -4,5.
Io ho un -3,5 (diventati oltre -4) e con due persone dietro sugli avvallamenti il pneumatico mi tocca sui locari. Tieni conto che io ho i cerchi da 16, niente distanziali ed il locare è di moquelle morbida. Nel tuo caso c'è il pericolo che tocchi proprio il passaruota (ovviamente di lamiera) ed allora sono guai.
Inoltre con i distanziali rischi di toccare i locari anteriori con le ruote tutte sterzate in retromarcia.
@ cat147: vedo che hai l'assetto h&r+koni : io l'ho montato una settimana fa e ci sto prendendo confidenza ... per ora non ho ancora misurato accuratamente ma mi pare che sia scesa un 3.5 cm davanti e poco meno dietro ... devo dire che di solito non porto più di una persona dietro ed il mecca mi ha sconsigliato di andare con 2 persone dietro adesso che ho l'assetto.
in ogni caso sono supersoddisfatto ... la macchina è trasformata, molto più corsaiola. E' anche più nervosa ma per i miei gusti molto più piacevole da guidare ... tu da quanto tempo hai questo assetto ? come ti trovi ?
certo che i marciapiedi quando parcheggio sono una spina nel fianco ... devo fare moooolta attenzione ... per fortuna nel box ci scendo senza toccare ...
ciao