Assetto...

Sheik

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2010
4
0
1
Ciao a tutti,ho acquistato da pochi giorni una 147 jtdm,vendendo la mia 147 1 serie 120 cv...che dire,sono soddisfattissimo perchè la differenza si vede e si sente!unica cosa:all'anteriore la macchina è bassa,più del normale...dietro è in modalità Hummer...il concessionario mi ha detto che è cosi da originale.Insomma all'anteriore da gomma a passaruota ci staranno 3 dita e mezzo,contando che ho i 17"!Inoltre mi ha detto che l'anteriore a velocità sostenute se la macchina "sbanda" si abbassa ancor di piu per avere più stabilità!Domanda:tutto ciò è vero?l'assetto è normale?

Sheik":38bppsih ha detto:
Ciao a tutti,ho acquistato da pochi giorni una 147 jtdm,vendendo la mia 147 1 serie 120 cv...che dire,sono soddisfattissimo perchè la differenza si vede e si sente!unica cosa:all'anteriore la macchina è bassa,più del normale...dietro è in modalità Hummer...il concessionario mi ha detto che è cosi da originale.Insomma all'anteriore da gomma a passaruota ci staranno 3 dita e mezzo,contando che ho i 17"!Inoltre mi ha detto che l'anteriore a velocità sostenute se la macchina "sbanda" si abbassa ancor di piu per avere più stabilità!Domanda:tutto ciò è vero?l'assetto è normale?

l'assetto originale della 147 è leggermente impuntato sull'anteriore, quindi tutto ok ;)

Tutte le 147 sono inpuntate davanti... la prima serie è piu bassa della seconda...che hai i 15-16 o 17 non cambia niente, la ruota è sempre della stessa dimensione... quanti km ha la macchina ? se ne ha 100.000 o piu facilmente sono gli ammortizzatori da cambiare

quoto ERC, tranne sugli ammortizzatori perchè è la molla che da l'altezza da terra! a meno che si riferiva al fatto che "si schiaccia in velocità"

Ovviamente il mio giudizio si riferisce a questa frase... :ubriachi)
''Inoltre mi ha detto che l'anteriore a velocità sostenute se la macchina "sbanda" si abbassa ancor di piu per avere più stabilità!''