assetto

back

Nuovo Alfista
25 Marzo 2008
46
0
6
Sicilia
Salve a tutti.. volevo farvi una domanda.. voglio fare un assetto non molto costoso alla nasona.. cioè lavoare gli ammortizzatori originale + molle e distanziali.. la domanda è: gli ammortizzatori della 156 sono uguali alla 147? cosi da conservare i miei.. grazie..
 
back":2yfrummh ha detto:
Salve a tutti.. volevo farvi una domanda.. voglio fare un assetto non molto costoso alla nasona.. cioè lavoare gli ammortizzatori originale + molle e distanziali.. la domanda è: gli ammortizzatori della 156 sono uguali alla 147? cosi da conservare i miei.. grazie..

no, gli ammortizzatori di 156 e 147 sono diversi (penso soprattutto dietro per via del diverso peso); se vuoi risparmiare puoi accoppiare dei ritarati (i tuoi ammortizzatori modificati) a delle molle ribassate, per quanto riguarda i distanziali servono solo per estetica, per tutto il resto sono dannosi alla meccanica e alla guida ;)
 
se vuoi stare sul sicuro ed ottenere un ottimo risultato monta un assetto completo eibach e bilstein sport la macchina è veramente incollata all'asfalto....!!!io lo avevo preso nuovo l'asetto e l'ho utilizzato per 1000 km poi ho venduto la 147 per passare alla gt se ti interessa fammi sapere!ciao
 
Top