assetto vogltand

packard

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
613
0
16
ho montato da poco questo nuovo kit e l'auto mi si è abbassata di -4 davanti e -3 dietro.
al piu presto posto le foto ma la sento parecchio piu dura rispetto a prima è normale?
 
si dicevo è normale che l'assetto dovrebbe abbassare 3,5 davanti e dietro e invece si è abbassata 4 davanti e 3 dietro?
 
packard":1s2ynxm3 ha detto:
si dicevo è normale che l'assetto dovrebbe abbassare 3,5 davanti e dietro e invece si è abbassata 4 davanti e 3 dietro?
è normalissimo, la macchina deve stare quel mezzo cm piu bassa davanti, xoi dipende anche dal tipo di assetto...
 
packard":s37fvmcb ha detto:
si dicevo è normale che l'assetto dovrebbe abbassare 3,5 davanti e dietro e invece si è abbassata 4 davanti e 3 dietro?
domande :
1. che motore hai
2. come viaggi normalmente (solo, in 2, a pieno carico...)
3. quanto giorni sono passati dal montaggio?
:OK)
 
allora...presumibilmente scenderà ancora un pochino.
fai conto che se ha un diesel, il motore pesa :rotolo)
poi c'è la tua panza :rotolo)
e quindi davanti arriva prima ad assestarsi...almeno credo...
gira con il pieno e 2 palle di cannone nel bagagliaio e dovresti livellarti...credo :rotolo) :OK)
 
ho capito però se il kit (che tra l'altro chiedo a chi lo ha com'è visto che per me è nuovo) dice che abbassa di 3,5 perchè abbassa di più?
 
beh, non vorrei dire una scemata, ma in genere l'abbassamento indicato è "in linea di massima"...qualche mm in meno o in + è nella norma...
ma ripeto, aspettiamo lumi da chi se ne intende + di me :nod)
 
quello che ho notato è che l'auto è molto piu rigida di prima, e quel coprimotore del cavolo che tocca ad ogni rampa che prendo, se lo tolgo?
 
è normalissimo che l'auto sia piu rigida,hai montato un assetto sportivo :clap) !!per quanto rigurada l'abbassamento quoto ricky,le case costruttrici indicano una misura in linea di massima,poi ci può stare qualche mm in piu o in meno...!!attendi qualche giorno che si assesti poi ci dici se l'auto si è livellata..!!ma l hai preso regolabile o fisso??
 
allora visto che secondo me l'auto è eccessivamente rigida sembra quasi una tavoletta vi indico la sigla che ho letto sulla molla posteriore:
Vogltand HA 959152 JDJ potete dirmi se è per la 147 jtd?
 
packard":2rdyfd9u ha detto:
allora visto che secondo me l'auto è eccessivamente rigida sembra quasi una tavoletta vi indico la sigla che ho letto sulla molla posteriore:
Vogltand HA 959152 JDJ potete dirmi se è per la 147 jtd?


evidentemente è proprio un assetto molto rigido...missà che o ti abitui,o lo levi :( ...ti ho chiesto se hai preso il fisso o il regolabile,perchè magari se è regolabile ha anche la regolazione della durezza,a quel punto si potrebbe verificare che sia stato impostato sulla massima morbidità...!!
 
è un assetto fisso e devo dire che in curva e alte velocità sembra di guidare un porsche per quanto è stabile ma sullo sconnesso si sente l'assetto.
ma dalla sigla non si riesce a capire per che auto è?
 
lo farei,ma attualmente la mia non è ancora assettata :asd) come ti ha appena detto 147 jet,non spacchi nulla,però ne puoi aumentare l'usura...!!per quanto riguarda l'abbassamento posteriore io fossi in te,prima di allarmarmi attenderei qualche giorno che l'assetto si "assesti"...se poi rimane così però è normale che devi sentire la ditta!! :nod)
 
Top