assetto troppo basso

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
:eek:hmamma) :drive) :eek:hmamma)

1f.jpg

mi sorge spontanea una domanda: come fanno gli ammortizzatori di questi veicoli ad avere un'escursione così ampia? :sgrat) e poi noi ci preoccupiamo di far accorciare i nostri per 3 cm di meno.. :asd)

teknomotion":y812itvk ha detto:
Su alcuni fuoristrada,viene alzato di proposito.. :asd) altre,invece,lo hanno di serie..

lo so mio fratello è un ex fuoristradista e se non ricordo male il suo lo aveva alzato di 15cm (tra assetto e gomme maggiorate)

qui era ancora con assetto originale della casa :drive)
20100712-ba33n4t8cj8yp8pg59hdeaydgw.jpg

Fonzie considera che in quelle situazioni se non si è ribaltato è un miracolo, ma è cosa normale ritrovarsi a testa in giù e infatti il must degli adesivi per 4x4 è questo :lol2) :lol2)
20100712-kpe2gryf9i3acf45xcusefwmfr.jpg

Non a caso i veri fuoristrada prediligono i ponti rigidi in luogo delle ruote indipendenti perché garantiscono maggiore escursione. Nota: per aumentare ulteriormente l'escursione su alcuni modelli di auto e/o sospensioni aftermarket è possibile staccare la barre antorollio.

Beccatevi sto link, manigoldi. E rifatevi gli occhi... :asd) :asd)
http://www.siciliain4x4.it/Lucy.htm

dal vivo era bellissimo e fino all'ultimo ero convinto si ribaltasse e infatti gli ho sparato una raffica :eek:hmamma)
e invece non so come ha fatto si è raddrizzato :ka)

20100713-mn4b88kfipyfpxigudp17599xi.jpg

20100713-gwebsuemj4q4b4eiipaaqstrke.jpg

P.S.
grandeee :jaw) una donna fuoristradista :yep)

Uno zukino preparato da la paga a tutti. Struttura da autentico fuoristrada, peso contenuto e riduttore... :sbav)