Assetto su GTA

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Buondi a tutti quanti ed in particolare ai possessori di GTA.

Un mio amico che vorrebbe fare l'assetto sulla GTA.

ora hà su solo le molle eibach ma dice che gli si impunta all'anteriore, cosa consigliate per un assetto completo? può tenere le sue molle?

Grassie

diegran":2wd8kfs4 ha detto:
lele ma tu non hai su tutto bilstein?

come mai consigli solo gli ammo?

avevo tutto bilstein.. sulla miaEx GTA.. che prima di venderla è stata portata a bilstein + molle GTA...

è il miglior compromesso..

ma da quel che ho capito anche se diventa + rigida (tanto rimane con i 17) và bene lo stesso, non sò bilstein + eibach o altro?

diegran":20xky20i ha detto:
ma da quel che ho capito anche se diventa + rigida (tanto rimane con i 17) và bene lo stesso, non sò bilstein + eibach o altro?

allora devi far attenzione.. io con tutto bilstein toccavo sulle rampe e per far benzina dovevo far attenzione ai tombini... :cry:

no...è quello del jtd. cmq visto che la mia prima risp è passata inosservata ribadisco: se proprio ti sei fissato coi bilstein prendi i pss

chi io fissato?

ma mica è per me.. ma tu sei subito andato su di un assetto a ghiera :p

allora gli ammo del jtd sono uguali a quelli del gta giusto

Se non cerca l'estetica va bene anche l'assetto originale con ammo ritarati da un artigiano in gamba (vedi il sig. Scalenghe per esempio in Torino città)

DriftSK":3s691eye ha detto:
Solo Bilstein + molle originali... date retta...

Dopo aver fatto qualche chilometro non posso che confermare e sottolineare questa scelta.
Con quegli ammortizzatori e tutti gli angoli a posto la macchina é veramente una bomba!

Ti scrivo i codici di quelli che ho su io che mi ha inviato via mail il mio meccanico, sperando non ci siano errori:
- Anteriore BE3-2796
- Posteriore VE3-A032

Nik33":3rvm2xnt ha detto:
il mio meccanico (nuovo :D ) ha consigliato i koni regolabili, .... :shrug03)

...Montati, se non sbaglio, due o tre anni fà.... buoni, ma una menata a regolarli dietro. :sadomaso)
Molto scomodo. Dal lato bose, devi smontarlo per arrivare alla boccola di regolazione!
Mettendomi ora la barra duomi posteriore, li regolo una volta e bò!!!