Assetto su GT

luky84

Nuovo Alfista
18 Luglio 2007
19
0
1
Perugia
Salve a tutti,sono nuovo,ma ho deciso di contattrvi perchè mi servirebbe di risolvere un atroce dubbio!Sono intenzionato a montare sulla mia GT il kit Blistein+Eibach.Se qualcuno l'ha provato mi sa dire come va? :)
Aspetto presto una vostra risposta!
Grazie mille.....
PS:Sono alfista nel cuore :asd) :asd)

:confusbig) Mi dispiace niente gare,ma mi piacerebbe una macchia un pò più stabile,anche se ora va bene!!!Ma gli ammortizzatori originali fanno un pò schifo........ :sic)

Gli ammo originali vanno a fine corsa pratcamente sempre e la cosa mi fa inc.... :mad2)
Cmq soluzioni alternative ai blistein........
Consigliatemi voi che avete già provato!!GRAZIE

luky84":1w9kt6uy ha detto:
Ma gli ammortizzatori originali fanno un pò schifo........ :sic)

Mah..... A me pare un assetto super decoroso quello di base, davvero...... Non so, mai toccherei una macchina con roba non originale e fatta "più o meno" nel sottoscala. Dicono, se i progettisti non mettono determinate cose.....
Ma sono idee mie...

rilavorano gli originali rinforzando e sostituendo alcune parti.

vengono fatti su misura per le sue molle,

risparmieresti qualche centinaio di euro per un risultato praticamente identico :OK)

Io ho eibach + bilstein e sono molto soddisfatto...
L'unica cosa ke diventa piu rigida... quindi hai piu tenuta a discapito del confort :OK) cioè non fa schifo ma se prendi una buca la senti :OK)

Ho capito tanto questa estate nn vado in ferie e spendero questi soldi per qualche regalino al mio amore........ :p :asd)
ma qualche piccola modifica fai da te sul motore che mi consigliate......???Considerate che appena esco dal mecca per gli ammo rimappo subito!!!

luky84":3w10rm9x ha detto:
Ho capito tanto questa estate nn vado in ferie e spendero questi soldi per qualche regalino al mio amore........ :p :asd)
ma qualche piccola modifica fai da te sul motore che mi consigliate......???Considerate che appena esco dal mecca per gli ammo rimappo subito!!!
smonti il motorino dell'Alfa GT e ci metti su quello della Ferrari F399! :crepap)
Scherzo...se non sei esperto, non mettere le mani sul motore da solo! :nod) Affidati a chi lo fa per mestiere! :OK)

nn sò i codici,ma eibach+blistein con barra duomi mi fanno 1200€ ma naturalmente da vedere,spero di scendere sotto i mille,ma di poco!