Assetto sportivo 159

Tapiochissimo

Nuovo Alfista
27 Marzo 2005
6
0
1
Milano
Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio!!
ho letto della possibilità di montare l'assetto sportivo sulla 159
sapete di quanto si abbassa esattamente l'auto?
il venditore non mi ha convinto molto,parlava di 1 cm circa..
in effetti un assettino non ci starebbe male :elio)
grazie
ciao
 
147nos":29xc9qrh ha detto:
1 centimetro? :?:
Come nella 147TI che misurato a occhio abbassa di un dito circa.. :mecry2)

sì così mi ha detto lui..
purtroppo non ho tempo per il momento di andare in un altro concessionario,allora ho provato a chiamare il call center dell'Alfa (800818828).
mi ha risposto una ragazza,lei non sapeva niente del kit "molle ammortizzatori per assetto sportivo" (dovrebbe essere questo il nome se non sbaglio) ,ma è stata gentile e mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo essersi informata..
mi ha chiamato adesso,è stata gentilissima,ma mi ha detto che per quanto ne sanno loro(ha chiesto ai colleghi,ha chiamato dei concessionari,così mi ha detto) l'assetto non è ancora disponibile,e non sa quando lo sarà.. :mecry2)
probabilmente è uno degli optional disponibili dal 2006?c'era una discussione a riguardo,dopo vado a cercarla..
non ci capisco più niente!
appena posso vado in un altro concessionario,per capire da quando è ordinabile il kit,e di quanto abbassa..
Ciao
 
Janpaul":344dulpl ha detto:
beh ma per 1 cm non mi farei tanti problemi, cambi dopo le molle e gli ammo e la tiri giù di 3 :OK) :OK)

hai ragione,ma il problema è che prima avevo una punto,a cui ho fatto l'assetto(eibach/koni) e la fidanzata rompeva per l'assetto troppo rigido :sadomaso) :mitra) :mitra)
farei mooolto volentieri l'assetto eibach/koni anche alla 159,ma la fidanzata(tra poco moglie) ha iniziato rompere di nuovo,l'assetto dell'Alfa per me è il migliore compromesso,è un pò più bassa e rigida ma non troppo.. :swear)
quasi quasi oltre che alla macchina cambio anche la ragazza :elio) :crepap) :A)
 
Top