Assetto Simoni racing

david_tub

Nuovo Alfista
14 Agosto 2005
368
0
16
Macerata
Ciao a tutti mi piacerebbe sentire le opinioni di coloro che hanno montato un assetto simoni racing io l'ho montato l'altro giorno e devo dire che non è niente male e anche che secondo me è più rigido di quello eibach che ne pensate?

si, si e' sempre detto che e' molto estremo. Io a settembre penso di montare le h&r, poco piu' rigide e basse di eibach ma ancora accettabili

L'assetto l'ho pagato 200 e qualcosa euri più o meno e diciamo che ora che ho montato i cerchi da 17" diciamo che si è abbassata fino al passaruota

david_tub":1irj28dn ha detto:
L'assetto l'ho pagato 200 e qualcosa euri più o meno e diciamo che ora che ho montato i cerchi da 17" diciamo che si è abbassata fino al passaruota

foto

147Silver":2w53pddd ha detto:
Ho sentito dire che le molle della simoni dopo un certo periodo cominciano a cedere :KO)

esatto, utilizzano acciai di scarsa qualità le molle letteralmente si impaccano dopo qualche migliaio di chilometri.

Io ho avuto l'assetto completo Simoni Racing (ammo+molle) sulla precedente polo tdi e l'unico neo che ho riscontrato in 60mila km e' stata la rigidita' complessiva,tutto il resto :OK)