Ho comprato la mia miciona senza assetto ribassato e sospensioni rigide, quanto mi costerebbe far ribassare la mia 147 e appunto irrigidire le sospensioni??Sicuramente c'è qualcuno che l'ha fatto in un secondo momento all'acquisto... :asd)
capito, ovviamente stiamo parlando di prezzi di officina autorizzata alfa romeo..giusto?voi quale delle 2 versioni mi consigliate? c'è molta differenza?i prezzi sono sempre i soliti:
-ammo ritarati e molle sportive:550/600€
-ammo sportivi+molle sportive: 1000/1200€
Simo.alfa147-1.9jtd":3j3qmywf ha detto:capito, ovviamente stiamo parlando di prezzi di officina autorizzata alfa romeo..giusto?voi quale delle 2 versioni mi consigliate? c'è molta differenza?i prezzi sono sempre i soliti:
-ammo ritarati e molle sportive:550/600€
-ammo sportivi+molle sportive: 1000/1200€
e l'assetto alfa quanto verrebbe a costare per fare in modo da tenere la garanzia alfa?!no, stiamo parlando di componenti aftermarket che fanno decadere la garanzia alfa su parti delle sospensioni, l'assetto alfa, composta da mix componenti 47gta e 56pack sport e' l'unico che mantiene la garanzia ma a mio parere e' conveniente solo se preso all'acquisto dell'auto, aftermarket meglio fare un assetto ritarati +eibach o h&r
come per esempio...?ci sono altre soluzioni,altrettanto valide e + economiche
Simo.alfa147-1.9jtd":3g5kyqvw ha detto:come per esempio...?ci sono altre soluzioni,altrettanto valide e + economiche