Assetto ribassato...

Simo.alfa147-1.9jtd

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
160
0
16
Bologna
Ho comprato la mia miciona senza assetto ribassato e sospensioni rigide, quanto mi costerebbe far ribassare la mia 147 e appunto irrigidire le sospensioni??Sicuramente c'è qualcuno che l'ha fatto in un secondo momento all'acquisto... :asd)

i prezzi sono sempre i soliti:
-ammo ritarati e molle sportive:550/600€
-ammo sportivi+molle sportive: 1000/1200€

capito, ovviamente stiamo parlando di prezzi di officina autorizzata alfa romeo..giusto?voi quale delle 2 versioni mi consigliate? c'è molta differenza?

Simo.alfa147-1.9jtd":3j3qmywf ha detto:
capito, ovviamente stiamo parlando di prezzi di officina autorizzata alfa romeo..giusto?voi quale delle 2 versioni mi consigliate? c'è molta differenza?

no, stiamo parlando di componenti aftermarket che fanno decadere la garanzia alfa su parti delle sospensioni, l'assetto alfa, composta da mix componenti 47gta e 56pack sport e' l'unico che mantiene la garanzia ma a mio parere e' conveniente solo se preso all'acquisto dell'auto, aftermarket meglio fare un assetto ritarati +eibach o h&r

no, stiamo parlando di componenti aftermarket che fanno decadere la garanzia alfa su parti delle sospensioni, l'assetto alfa, composta da mix componenti 47gta e 56pack sport e' l'unico che mantiene la garanzia ma a mio parere e' conveniente solo se preso all'acquisto dell'auto, aftermarket meglio fare un assetto ritarati +eibach o h&r
e l'assetto alfa quanto verrebbe a costare per fare in modo da tenere la garanzia alfa?!

fatto al momento dell'acquisto(e quindi montato in fabbrica a pomigliano)costa 280 euro, in officina non saprei, penso piu' di 500 euro

le garanzia dipende anche da conce a conce, sul pezzo la si perde, ma se hai scricchilli (e magari li avevi anche prima)potrebbero rifiutarsi di risolverli perche' sono causati dall'assetto