Assetto regolabile

fabio147TO

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
85
0
6
torino ( prov)
ciao a tutti, vorrei assettare la mia 147 rest, solo cha ho un problema, dovendo mettere la macchina in garage sicuramente tocco sotto :mecry) :mecry)
Con l'assetto regolabile, risolvo questo problema ? :ka)
Se si come funziona e quanto costa??
:help) :grazie) :grazie)

il costo varia dal "produttore" esistono i kw e gli fk funziona che puoi regolare l'altezza dell'auto regolando delle ghiere poste sull'ammo
pero nn so se conviene molto un assetto cosi e tenerlo alto... almeno che il costo nn sia umano ma cmq e' un assetto piu pistaiolo che stradale.. i kw stanno sui 1200€

e poi devi starlo a regolare ogni volta ke entri o esci dal garage...no nn credo sia una buona soluzione..
ci sono le sospensioni idrauliche ma costano un botto e poi mi sembra ke + di 100 max 120 Km/h la macchina diventa un canguro..stabilità zero..
ti conviene rifare l entrata del garage.. :culo)

147Dark":2cwyia9z ha detto:
ci sono le sospensioni idrauliche ma costano un botto e poi mi sembra ke + di 100 max 120 Km/h la macchina diventa un canguro..stabilità zero.. :culo)

Dipende da cosa monti....il problema principale è il costo e il fatto che per montarlo devi smontare mezza macchina (interni)..... :OK)

vi faccio una domandina anche io allora, sulla mia gattona monto i cerchi da 18" e il mio gommista ha dovuto tagliarmi un pz di materiale fonosssorbente sul posteriore perchè quando caricavo le persone dietro mi picchiava contro.

cosi quando gli ho chiesto di farmi l'assetto me lo ha propio sconsigliato, ora la domanda se io mettessi l' assetto auterogalbile è possibile abbassarlo solo di esempio 10 mm??? :elio)

oppure non so un giorno esco e voglio abbassarlo un po di piu posso da solo farlo o devo tutte le volte andare dal gommista????

grazie mille.

SKIXXO GT 1.9 JTD":rhpvh4aw ha detto:
vi faccio una domandina anche io allora, sulla mia gattona monto i cerchi da 18" e il mio gommista ha dovuto tagliarmi un pz di materiale fonosssorbente sul posteriore perchè quando caricavo le persone dietro mi picchiava contro.

cosi quando gli ho chiesto di farmi l'assetto me lo ha propio sconsigliato, ora la domanda se io mettessi l' assetto auterogalbile è possibile abbassarlo solo di esempio 10 mm??? :elio)

oppure non so un giorno esco e voglio abbassarlo un po di piu posso da solo farlo o devo tutte le volte andare dal gommista????

grazie mille.

Scusa cosa intendi per "assetto autoregolabile"???

SKIXXO GT 1.9 JTD":21w8zk1q ha detto:

grazie mille.

mi pare strano che sul gt tocchi con i 18 o hai un distanziale o hai errato l'et del cerchio ocio xche nn è bella la cosa :)

cmq hai un altezza minima e massima mi pare che sia da -20 in su..
una volta regolato nn sei sempre li a scendere e salire nn è un lavoro ocmplicato ma neppure da 10 min.... lasciate perdere quelli pneumatici