ieri sono passato da un mio caro amico, il padre corre da + di 20 anni, lui è un appassionato di auto e hanno un'officina...ho chiesto dato ke vende anke pezzi per auto se poteva ordinarmi un kit KW regolabile e mi ha detto:
xkè prendere i kw? ti mando a prendere degli ammortizzatori Giraldini(non ricordo bene, un nome tipo questi sono quelli ke usiamo anke per le auto da corsa, sono regolabili con la ghiera(non sono a gas immagino), e li fanno su misura,morbidi, duri ecc ecc....come li vuoi tu...per le molle compri delle molle sportive(non mi ha detto il nome se eibach ecc ecc) e con un makkinario le allunghiamo a accorciamo come vuoi tu.... -2 -3 ecc ecc....
il tutto mi verrebbe 700ammo+200molle....da scontare.....
il prezzo è davvero basso consideranto almeno 1200/1300 dei KW......
voi 'esperti' cosa mi consigliate? conoscete questa marca di ammortizzatori?
xkè prendere i kw? ti mando a prendere degli ammortizzatori Giraldini(non ricordo bene, un nome tipo questi sono quelli ke usiamo anke per le auto da corsa, sono regolabili con la ghiera(non sono a gas immagino), e li fanno su misura,morbidi, duri ecc ecc....come li vuoi tu...per le molle compri delle molle sportive(non mi ha detto il nome se eibach ecc ecc) e con un makkinario le allunghiamo a accorciamo come vuoi tu.... -2 -3 ecc ecc....
il tutto mi verrebbe 700ammo+200molle....da scontare.....
il prezzo è davvero basso consideranto almeno 1200/1300 dei KW......
voi 'esperti' cosa mi consigliate? conoscete questa marca di ammortizzatori?