assetto recar

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
Dunque visto che ho appena montato cerchi da 17 voglio fare l'assetto e ho bisogno di consigli

vorrei fare questa accoppiata:

molle eibach prokit
ammortizzatori recar sportivi (ritarati 35%)
questo il sito http://www.ammortizzatoriauto.it/index.htm

qualcuno ha già montato questa combinazione?
Si trova bene?

Grazie per le preziose informazioni.

Qualcuno aveva preso in considerazione l'idea,ma poi non ricordo se fosse andata in porto.. :shrug03) anche xchè il sito non era + visibile a quell'indirizzo..hai provato a sentire Cappelli a Milano..? ;)

capogruppo":36pqgkl9 ha detto:
Dunque visto che ho appena montato cerchi da 17 voglio fare l'assetto e ho bisogno di consigli

vorrei fare questa accoppiata:

molle eibach prokit
ammortizzatori recar sportivi (ritarati 35%)
questo il sito http://www.ammortizzatoriauto.it/index.htm

qualcuno ha già montato questa combinazione?
Si trova bene?

Grazie per le preziose informazioni.

IO li ho montati sulla mia, e mi trovo abbastanza bene, anche se ci ho fatto pochi chilometri.
Monto molle H&R, e questi ammo abbinati a tali molle lavorano molto meglio degli originali.

Ciao

capogruppo":ipbl9rbo ha detto:
nessuno mi aiuta?
io monto i recar a stelo accorciato (ma non di molto così mi disse il meccanico che mi montò l'assetto) tarati al 35% con delle eibach!
Mi trovo abbastanza bene, per quello che costano direi che ci stanno anche se qualche difettuccio secondo me ce l'hanno:
1) sono ammortizzatori ad olio e non a gas/olio come i nostri originali (la differenza come mi ha spiegato il mecca è che i nostri se li comprimi e li rilasci si estendono da soli mentre i recar no...spero di essermi spiegato)...per farla semplice sono una generazione indietro...ecco :D
2) a certe velocità saltella un po' ma sinceramente non è fastidioso perchè non lo fa sempre ma solo in determinate situazioni di carico/condizioni manto stradale :shrug03)

Però devo dire che insieme alle molle a alla barra a duomi inferiore regalano una precisione di guida degna di lode...percui non sono come dei bilstein o koni ma si difendono bene :OK)

O.H.F.S. Tox-Sick":3vz87n8d ha detto:
capogruppo":3vz87n8d ha detto:
nessuno mi aiuta?
io monto i recar a stelo accorciato (ma non di molto così mi disse il meccanico che mi montò l'assetto) tarati al 35% con delle eibach!
Mi trovo abbastanza bene, per quello che costano direi che ci stanno anche se qualche difettuccio secondo me ce l'hanno:
1) sono ammortizzatori ad olio e non a gas/olio come i nostri originali (la differenza come mi ha spiegato il mecca è che i nostri se li comprimi e li rilasci si estendono da soli mentre i recar no...spero di essermi spiegato)...per farla semplice sono una generazione indietro...ecco :D
2) a certe velocità saltella un po' ma sinceramente non è fastidioso perchè non lo fa sempre ma solo in determinate situazioni di carico/condizioni manto stradale :shrug03)

Però devo dire che insieme alle molle a alla barra a duomi inferiore regalano una precisione di guida degna di lode...percui non sono come dei bilstein o koni ma si difendono bene :OK)
:ka) :ka)

sei sicuro che siano solo a olio???a me sono arrivati oggi(presi in internet)...e guardandoli in controluce ho notato che nello stelo c'e il simbolo del gruppo fiat..accompagnato dalla scritta gas!!!
quindi se originali sono olio-gas...anche ritarati dovrebbero essere olio-gas...o sbaglio???