Assetto proposto da Cadamuro: Ammortizzatori Sora + molla Platimex

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
la cadamuro come da convenzione propone a noi soci un assetto ad un prezzo molto vantaggioso... Si tratta di 4 ammortizzatori Sora + 4 molle platimex. Ora non conoscendo la qualità, l'affidabilità e l'impatto estetico di questo assetto, chiedo a voi se avete maggiori informazioni e se per caso qualcuno l'ha provato alcune informazioni di prova su strada.

grazie

come qualità nn le conosco, si tratta di vedere di quanto abbassano
prova a mandargli una mail, se vanno oltre il -35 te le sconsiglio per via dei dossi

ricordo che se ne era già parlato mesi fa..nessuno li aveva mai provati..no so ora se qualcuno li ha acquistati..

ho mandato un email.. mi hanno detto che loro sono importatori di platimex e apex, marchi olandesi....

vediamo cosa rispondono adesso che ho chiesto delle informazioni più precise su quanto abbassano e tutto il resto

cmq io nn ho capito una cosa...la cadamuro si interessa di kit estetici....che centrano con loro gli elementi meccanici???
E poi sta marca sora per quanto possa essere sponsorizzata nn mi convince...
COme la d-gear che dal fare lampadine si è messa a vendere assetti...

teknomotion":37pp3ew5 ha detto:
Ci sono molti marchi che propongono anche altre cose "fuori" dai loro prodotti,poi bisogna vedere la qualità..

ed è proprio per quello che non li prenderei...

metti l'assetto della d-gear....gli ammo costano 434 o 464 euro per la nostra 147....bene considerando che la d-gear avrà sicuramente il suo ricavo del 30% ciò significa che lo paga sui 320 euro...quindi la ditta che lo produce e vende su 324 euro ha già il suo guadagno....quindi alla fine compriamo ammo da 200 euro che pachiamo + del doppio ed è per questo ceh la qualità non sarà mai al top...e sappiamo tutti che su ammo e gomme non si scherza...
Almeno se consideriamo per esempio gli FSD che sono prodotti e venduti direttamente dalla medesima casa,sappiamo cosa compriamo e sopratutto la qualità che danno...

ho mandato ormai due email per chiedere informazioni sull'assetto...
ma le risposte sono molto misere...

eccone alcune...

Gentile Cliente,
Molle Apex: sono olandesi materiali al top con piegamento a freddo 195,00 € ivate e trasportate garantite 3 anni
Ammortizzatori + molle Weitec: sono tedeschi ammortizzatori a doppio effetto + molle piegate a freddo: 550,00 € iva e trasp inclusi

Gentile Cliente,
gli ammortizzatori sono a stelo accorciato e rinforzati, a doppio effetto; sono nuovi non rigenerati.
Il ribassamento è di circa 35 mm

Ricordo di averli contattati (per telefono) anche io per avere info sugli ammortizzatori Sora fissi (con la convenzione mi sembra venivano €300). A me dissero di non trattare più quella marca perchè avevano avuto qualche problema e mi consigliavano altre marche, non ricordo quali. Questo è successo all'incirca 1 anno fa, poi io ho deciso di fare ritrare i miei da Cappelli.

questa è l'ultima email che mi hanno mandato...

Gentile Cliente,
per info sugli ammortizzatori può andare quì: http://www.weitec.com/
Le molle sono praticamente uguali, avranno tarature leggermente diverse ma le caratteristiche sono le stesse, comuque il comfort di guida non viene ridotto di molto;

questi ammortizzatori come sono?