Assetto originale

NicolaSsayan

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2006
132
0
16
TORINO
Finalmente ho deciso di fare un assetto originale sulla mia nasona,voglio mettermi l'assetto q2 xke' nn voglio rigidirla troppo e preferisco lasciarla il piu originale possibile ma con il tocco di sportivita' esternamente.
Vorrei sapere costi di ammo+molle Q2 e dove possibilmente comprarli....vi ricordo ke sono di Torino e premetto gia ke nn ho intenzione di montare eibach piu ritaratura degli ammo anke se nn ce dubbio sull'assetto!!!!
Grazie :)

direttamente dalla FAQ ricambi :ka)

ammortizzatore ant:
- TI/Q2 - 50515467 - n.d.
ammortizzatore post:
- GTA/TI/Q2 - 60688992 - 147,30 €

molle anteriori:
- (TI/Q2 1.9 jtd) - 46829861 - 80,60 €
molle posteriori:
- (TI/Q2 1.9 jtd) - 60664019 - 80,60 €

i prezzi potrebbero non essere aggiornati ma i codici dovrebbero essere giusti, con quelli ti basta chiedere a qualsiasi concessionaria alfa per il costo preciso ................. quando ti chiederanno su che 147 devi montarli con frasi del tipo "dammi il numero di telaio così siamo sicuri dei componenti" digli di farsi gli affari loro :lol2) :lol2)

loro hanno ragione (in parte) perchè per evitare di avere problemi dandoti dei ricambi sbagliati ti chiedono il numero di telaio, ma non sanno che hanno a che fare con degli Alfa Maniaci che si divertono a montare pezzi non previsti :elio), quando ho comprato la plafoniera della Mito ero indeciso tra due codici e alla mia richiesta di che differenze ci fossero la risposta è stata .... " su che versione di Mito la devi montare, dammi il numero di telaio" :14pc) e ho dovuto convincerli che si monta perfettamente su 147 :ka) che poi la volta precedente avevo comprato l'antenna corta per la 156 sempre da montare sulla mia 147 :lol2) :lol2)

assetto

chiedo perdono se a volte l' ignoranza supera i limiti...ma non trovo la faq ricambi
:ka)