Assetto o non assetto questo è il problema...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Carissimi amici del VC,
in attesa del prossimo aumento di stipendio :clap) :clap) :clap) :clap) inizio a pensare come spendere i nuovi dindi...
Per esempio mi chiedevo se è il caso di togliere l'effetto SUV...
Ho i 16'' a razze di serie sulle distinctive restyling...vivendo a milano mi chiedevo : è un disastro assettarla? fate conto che non subito, ma tra un po prevedo i 17''...nel caso un buon compromesso altezza-sportività-confort che può essere? Consigliate Cappelli (ne ho parlato anche in pvt con uno di voi...)? e quanto devo preventivare come spesa + o -?
Ciao malati di alfa... :OK) :OK) :OK) :OK)

Cappelli con la ritaratura scelta da me.. ;) come ti ho detto in pvt..a Milano le strade non sono il max ma con i 16" è vivibile..se dovessi passare ai 17" allora cominceresti a soffrire(anche senza assetto..) :asd)

Ehehe l'unico che mi ha risposto...ho aperto un topic per vedere se qulacuno con una configurazione + "cattiva" rispetto ai soli ritarati si cimenta con la giungla Milanese, magari anche con i 17...
Cavolo, a volte vedo passare delle oscene Leon, con cerchi da 17 (e anche 18) e mi viene un po di rabbia... :evil: :evil: :evil: :boxe) :boxe) :boxe)

Se fossi in te farei l'assetto ma lascierei i "16 che hai, ne ho vista qualcuna bassa con i tuoi cerchi e ti assicuro che fa la sua porca figura lo stesso e poi sono il giusto compromesso tra confort e stabilità!!! :OK)

Rickyfer":ri0kefvz ha detto:
Ehehe l'unico che mi ha risposto...ho aperto un topic per vedere se qulacuno con una configurazione + "cattiva" rispetto ai soli ritarati si cimenta con la giungla Milanese, magari anche con i 17...
Cavolo, a volte vedo passare delle oscene Leon, con cerchi da 17 (e anche 18) e mi viene un po di rabbia... :evil: :evil: :evil: :boxe) :boxe) :boxe)

Prova a salirci su quelle Leon,poi mi dici com'è l'assetto.. :asd)

Lo so lo so...ma anche l'occhio vuole la sua parte...e vedere un cesso con 4 ruote schiacciatissimo e il nostro capolavoro alta come una sequoia un po mi rode :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)