Assetto nuova mjet vs vecchia

Giorgio.mj

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
892
0
16
Moncalieri (TO)
Innanzitutto ciao a tutti...è una vita che non scrivo ma purtroppo è un periodo incasinatissimo :ka) .

Venendo al dunque...ho visto diverse 147 mjet 3 porte con cerchi da 17" con assetto presumibilmente di serie (molle nere con punzonature gialle, come quelle che fanno in fabbrica) più basse della mia "vecchia" 147SUV di almeno 2,5 cm al posteriore.
E' l'effetto delle sospensioni comfort?
Si tratterà del famoso assetto TI?
Avevano un sacco di cemento nel baule?

la mia è di metà 2004 ed è vergognosamente alta, direi quasi inguardabile, con i 17 ci sta quasi un palmo tra ruota e passaruota ... nei prox mesi farò l'assetto, così miglioro anche la dinamica oltre che l'estetica.

Odio il comfort e l'assetto suv ..... :D la voglio come un go kart :culo)

alexdelfo":26mzqwa4 ha detto:
la mia è di metà 2004 ed è vergognosamente alta, direi quasi inguardabile, con i 17 ci sta quasi un palmo tra ruota e passaruota ... nei prox mesi farò l'assetto, così miglioro anche la dinamica oltre che l'estetica.

Odio il comfort e l'assetto suv ..... :D la voglio come un go kart :culo)

pure la mia è così... :mecry2)

quando avrò un pò di soldini e cmq entro fine anno inizio prox, vai di eibach + bilstein & SS con eagle F1 poi mi farò le curve a gomito a 400 km/h in terza a 2000 giri... :asd)

voglio che prima che cedano le gomme si sposti l'asfalto...

sono troppo deluso da queste C----o di firestone di serie con questa misura sottodimensionata quali sono i miei 15" su una macchina come questa...

e poi è alta da terra per sempre, si fa senza metterla sul ponte per guardarci sotto, abbastanza ballerina, però le curve le pennella a meraviglia ugualmente, immaginarsi coi 17" e l'assetto...

A proposito qualcuno sa quanto costano i SS in conce?