Assetto M-Jet e paraurti che tocca

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
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colline bresciane
Vi sento parlare di assetto come noccioline, ma io con la mia m-jet (che sembrerà pure una chayenne (non so se si scrive cosi)) se non sto + che attento tocco con il paraurti anteriore e/o con il paramotore in tutte le rempe o dossi in pavè!!!!
ma voi come fate?
io non me la sento di fare l'assetto, quando poi rischio di rovinare la mia bella!!
Certo i vantaggi sono il fattore estetico e di tenuta......Ma però.....
 
Ciao, per favore metti titoli più specifici e non in MAIUSCOLO... ;)

Io ho l'assetto e avevo i tuoi stessi timori, diciamo che serve un po' di cautela in più, ma non è per niente grave...
Devi semplicemente andare un pochino più piano sui dossi.

C'è anche da dire che la macchina è più bassa ma essendo più rigida rimbalza meno quindi alla fine non peggiori molto :OK)
 
ciuzzi":j6j3u1gp ha detto:
Vi sento parlare di assetto come noccioline, ma io con la mia m-jet (che sembrerà pure una chayenne (non so se si scrive cosi)) se non sto + che attento tocco con il paraurti anteriore e/o con il paramotore in tutte le rempe o dossi in pavè!!!!
ma voi come fate?
io non me la sento di fare l'assetto, quando poi rischio di rovinare la mia bella!!
Certo i vantaggi sono il fattore estetico e di tenuta......Ma però.....
comunque aumenta anche la rigidita' e si abbassa meno
 
io pure avevo il tuo stesso problema, vivendo in una città-buca!

ho messo il KW fisso...ora non posso + guidare una macchina senza assetto.. :love)
chissene dei dossi, hai molti + pregi!

il copri motore ( o paramotore), insomma quello nero, è perfettamente attaccato alla macchina, però al centro, sove c'è quell'insenatura si è abbassato un po ai lati! :shrug03)
 
io alle "raspate" non ci faccio più caso.... il mio paramotore è distrutto :cry: (complice anche la rampa con il cancello di casa) :evil:
da ferma sta a 4-5 cm dall'asfalto :jaw)

comunque sia.... l'assetto lo rifarei subito :D
 
Sarà che il benzina pesa meno, anche se il jtd dovrebbe avere molle specifiche, ma io nn ho mai toccato sotto nemmeno dove di solito un mio amico con la 156 originale tocca :confusbig)
 
Vi ho chiesto un consiglio perchè, abitando in montagna, mi trovo spesso nella condizione di dover essere ultra-attento. Già una volta, prendendo una buca in un tornante, ho toccato davanti, piegando il supporto metallico del "paramotore", il quale ha schiacciato il passaruota sulla ruota, :mad2) .
Sono molto tentato dal fare un assetto tipo NFSU2, e se continuate a rassicurarmi penso che lo farò :elio)
Sicuramente servirà una attenzione maggiore a tombini, buche, marciapiedi, ecc.... ma se voi siete così soddisfatti :nod) , un pensiero ce lo farò.
un Saluto a tutti e grazie :ciao) :ubriachi)
 
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