Assetto: lo lascio o lo tolgo?

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Buongiorno alfettari :asd)

E' da qualche giorno che mi sta frullando questa insana (o sana :D ) idea, cioè rialzare la mia GT!
Il problema è che ormai mi è passata la voglia di macchina bassa, e vorrei un po' più di confort in viaggio!
La GT, è di natura molto rigida e bassa, ed ora con -3.5 cm, sono a 4 dita scarse fra paramotore e terra!

Voi che mi consigliate di fare? Problemi non ne ho molti (tranne il fatto che esco a mm dalla rampa del garage, e se sbaglio angolazione raschio un po'), tocco poche volte...!

Aiutatemi a decidere! :OK)

Cosa sono,manie di vecchiaia..??? :rotolo) Prima lo scarico,adesso gli ammo.. :sarcastic) cmq,se ti da fastidio,toglilo,oppure monta dei regolabili seri.. :OK)

teknomotion":1xobewng ha detto:
Cosa sono,manie di vecchiaia..??? :rotolo) Prima lo scarico,adesso gli ammo.. :sarcastic) cmq,se ti da fastidio,toglilo,oppure monta dei regolabili seri.. :OK)
:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :lol21)

Boh...non saprei! E' che dopo un po' ti stufi! :asd)

Basta che guardi la prima GT che passa, sui trampoli, e la voglia ti torna d'improvviso :asd)
Seriamente, prenderei in considerazione l'idea di Tekno di un kit regolabile, peccato che costi un rene.

alexdrastico":3umrcb7i ha detto:
teknomotion":3umrcb7i ha detto:

:crepap)

ti prego edita il messaggio, certa gente ha fatto la storia
porta rispetto :evil:

provare con le molle ti?

secondo me a vederla alta ti penti......

GabryPontePowerMix":1fx74afh ha detto:
alexdrastico":1fx74afh ha detto:
teknomotion":1fx74afh ha detto:

:crepap)

ti prego edita il messaggio, certa gente ha fatto la storia
porta rispetto :evil:

provare con le molle ti?

secondo me a vederla alta ti penti......
L' :eek:ld) era per me :lol2)

I regolabili costano un fottio, e non voglio spenderci tutti quei soldi!
Lo so che alta non è proprio il massimo, però boh...indeciso indecisissimo! :muaha)