Assetto koni con molle H&R

AlfaNOS

Nuovo Alfista
1 Settembre 2006
65
0
6
Locri
Ciao a tutti,
avrei bisogno di alcuni consigli sull'assetto.
Sto per acquistare gli ammortizzatori posteriori della Koni modello sport regolabili e quattro molle H&R pensando di lasciare x il momento i miei ammo anteriori.
Fermo restando che appena possibile cambierò anche gli ammo anteriori, mi resta il dubbio sulla stabilità della mia 147.
:confusbig) il dubbio è atroce... datemi un consiglio... grazie a tutti...

Te lo sconsiglio vivamente....

avresti prestazioni differenti tra asse ant e post.

Assetto e gomme sono il fondamento della macchina, nn ci si può scherzare mica...

Pertanto ti consiglio di lasciar perdere se ora nn hai la disponibilità economica oppure di metterli TUTTI E 4 ora!

AlfaNOS":3p78jrfj ha detto:
capito, ma x quanto riguarda la scelta degli ammo che mi dici?

Io li ho con le molle H&R e mi trovo benissimo! non tocco da nessuna parte, la macchina è divertentissima nei cambi di direzione e cambia faccia esteticamente....

ranf87":8lagjirj ha detto:
AlfaNOS":8lagjirj ha detto:
capito, ma x quanto riguarda la scelta degli ammo che mi dici?

Io li ho con le molle H&R e mi trovo benissimo! non tocco da nessuna parte, la macchina è divertentissima nei cambi di direzione e cambia faccia esteticamente....

hai una foto da fammi vedere?

Veramente bella!! :jaw) Alettone e fari post. sono uguali ai miei, sulle minigonne e i paraurti ci sto lavorando... :elio)
Cmq. lunedì vado ad ordinare 4 ammo koni sport e molle H&R.
Grazie e complimenti ancora x l'auto :alfa)

AlfaNOS":1abjnd3q ha detto:
Veramente bella!! :jaw) Alettone e fari post. sono uguali ai miei, sulle minigonne e i paraurti ci sto lavorando... :elio)
Cmq. lunedì vado ad ordinare 4 ammo koni sport e molle H&R.
Grazie e complimenti ancora x l'auto :alfa)

Ottima scelta di ammo e molle :OK)
Vedrai che la spesa ne vale la resa!

P.S. Grazie per i complimenti, ma la car sta per subire altre modifiche :OK)