Assetto giulietta 2.0 jtdm 140 cv con sport pack17

FRANKY67

Nuovo Alfista
25 Settembre 2010
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Qualche mese fa avevo preso di striscio un cordolo. Ho portato la vettura dal gommista,
e oltre a fare convergenza e bilanciatura mi ha modificato di sicuro la campanatura e forse l'incidenza.

L'auto era diventata un go-kart; tenuta di strada notevolmente migliorata ma troppo rigida sulle buche.

Successivamente, l’ho riportata in alfa a rifare l'assetto e la macchina è tornata più o meno quella di prima.
Assetto molto + soft, (a volte fin troppo) ed ho la sensazione che in curva tenga di meno.

Solo che vorrei un assetto che sia una via di mezzo tra i due, per questo motivo chiedevo
se la campanatura e/o incidenza possono modificare la rigidità o meno della vettura.

Allego i valori dell' ultimo assetto.
Secondo voi i valori sono corretti?

Qualcuno che ha rifatto l'assetto "deviando" dai valori alfa mi può dare dei consigli
su quali valori variare o allegare il foglio di lavoro del gommista?


Grazie mille.
 

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