assetto fari

dark-lord

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
432
0
16
brescia
come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! toccacciando tasti a caso, ho fatto sparire la visualizzazione altezza assetto fari su display km ed il comando non và più... come posso farlo tornare? mi manca :p ... se può essere utile è una 147 1.9 16v d del 2004

ma sei sicuro?che io sappia non si può disattivare, guarda che l'assetto fari compare SOLO quando hai gli anabbaglianti accesi, sicuro di averli accesi?

Ciao Dark,
non è che per caso hai provato ad attivare il "menù nascosto"? :elio)
C'è un posto nel forum in cui si è parlato che chi ha provato a fare la combinazione per attivare sto menù (in vendita su ebay) ha perso l'assetto fari (per esempio IO).
E' stato risolto staccando per un po' la batteria. Se non mi sbaglio solo un paio non ci sono riusciti così. Io? mi manca ancora l'assetto fari ma non ho avuto il tempo per provare a staccare la batteria.
Spero di esserti stato d'aiuto. :OK)
Ciao

non ho attivato nessun menù segreto...o almeno non volutamente!!! stavo giochicchiando con i tasti a caso... il solito C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! provero con la batteria, intanto grazie

A me è successo tre volte :evil: , nelle prime due in concessionaria mi hanno detto che c'erano dei problemi sui connettori (tra l'altro la garanzia passa solo UNA volta il problema a detta loro.... :aeh) ). Ora sono nuovamente senza regola fari (e tre) provo con la batteria altrimenti andro a visitare nuovamente il conce :mad2)