....cosa rischio?
spiego meglio:
ho montato un assetto eibach piu molle h&R! che dire il feeling di guida è ottimo la macchina è stabile e divertente come una formula1 ma il problema è: io mica vado al lavoro a monza!! insomma ogni uscita, giro ecc mi devo contare i denti al ritorno per sapere so ne ho perso qlkuno :asd) , ormai ho la protuberanza nel tetto fatta dal mio crano a forza di piantarcelo ad ogni minimo dosso e sconnessione (anke se lo affronto a 5 km\h!)
ovviamente il prodotto da me acquistato non è come lo volevo, è un po' troppo estremo x essere commercializzato come super comfort!! ora mi ci sto quasi abituando anche perchè dopo aver provato una gt e una 147 con assetti di altre marche mi sembravano eccessivamente morbidi [ non che lo siano state anzi, ma sono quasi abituato cosi!].
il dilemma è, avere dei pali cosi duri al posto delle sospensioni mi disfa la macchina? cosa devo tenere d'occhio? rischio solo di perdere qualche dente?
spiego meglio:
ho montato un assetto eibach piu molle h&R! che dire il feeling di guida è ottimo la macchina è stabile e divertente come una formula1 ma il problema è: io mica vado al lavoro a monza!! insomma ogni uscita, giro ecc mi devo contare i denti al ritorno per sapere so ne ho perso qlkuno :asd) , ormai ho la protuberanza nel tetto fatta dal mio crano a forza di piantarcelo ad ogni minimo dosso e sconnessione (anke se lo affronto a 5 km\h!)
ovviamente il prodotto da me acquistato non è come lo volevo, è un po' troppo estremo x essere commercializzato come super comfort!! ora mi ci sto quasi abituando anche perchè dopo aver provato una gt e una 147 con assetti di altre marche mi sembravano eccessivamente morbidi [ non che lo siano state anzi, ma sono quasi abituato cosi!].
il dilemma è, avere dei pali cosi duri al posto delle sospensioni mi disfa la macchina? cosa devo tenere d'occhio? rischio solo di perdere qualche dente?