chi di voi ha assetto e/o distanziali montati su cerchi elegance da 15???mi piacerebbe vedere delle foto perche sono in procinto di fare queste modifiche..
MITICALFA":l17w479o ha detto:quali sono i punti deboli dei distanziali?quali cerchi da 16 stanno bene sulla serie 0 a parte gli sport??
tutti tranne quelli esteticiMITICALFA":3m26386h ha detto:quali sono i punti deboli dei distanziali?
InterNik":smh2ayt8 ha detto:tutti tranne quelli esteticiMITICALFA":smh2ayt8 ha detto:quali sono i punti deboli dei distanziali?
Fonzie444":1u2lxyb6 ha detto:ragazzi visto che prove certe circa i danni che i distanziali provocano alla lunga, secondo voi è possibile interpellare qualche rivista che faccia dei test a riguardo sul lungo periodo? :scratch)
penso si debba ricorrere a riviste di tuning o simili, ma li in genere la prova la fanno in pista e solo per qualche giro quindi danni sul medio e lungo periodo non ne puoi vedere. mai sentito comunque di tests di lunga durata del tipo da te descritto.Fonzie444":3m7o1y4s ha detto:InterNik":3m7o1y4s ha detto:tutti tranne quelli esteticiMITICALFA":3m7o1y4s ha detto:quali sono i punti deboli dei distanziali?
ragazzi visto che prove certe circa i danni che i distanziali provocano alla lunga, secondo voi è possibile interpellare qualche rivista che faccia dei test a riguardo sul lungo periodo? :scratch)
tipo quelli in cui si provano le auto per 100.000 km e poi si smontano per controllare l'usura delle varie componentijoker66":2s0p2rce ha detto:mai sentito comunque di tests di lunga durata del tipo da te descritto.
ma magari potessi chiedere a qualcuno che ha avuto brutte esperienze, mi sembra che si parli solo dei lati negativi (che non discuto eh!) senza nessuna testimonianza direttaFaso":2m96r3eh ha detto:basta provare a chiedere a chi li ha montati e li ha tenuti x almeno 20K km e sentire quanti soldi hanno speso x sistemare il gruppo sospensione...
In 20K Km fai più danni se prendi qualche buca di troppo, piuttosto che per l'usura dovuta ai distanziali.Faso":uypmzger ha detto:basta provare a chiedere a chi li ha montati e li ha tenuti x almeno 20K km e sentire quanti soldi hanno speso x sistemare il gruppo sospensione...
Non è vero, sei fuori regola allo stesso modo.AL":1rt6qkxz ha detto:Ah, i distanziali non metterli!
Lavora di ET come ho fatto io ed otterrai lo stesso effetto rimanendo in regola con i :cop)