assetto e cerchi 19"

wally77

Nuovo Alfista
6 Luglio 2007
19
0
1
Cremona
Sono alla ricerca di un bell'assetto per la brera e cerco info su qualche officina specializzata in queste modifiche. Sapete darmi qualche dritta magari in zona Cremona, o comunque in Lombardia?
Sulla 156 l'assetto l'ho fatto fare a una persona di mia conoscenza che però attualmente non ha più l'officina quindi non saprei dove rivolgermi.
Che tipo di molle e ammo devo mettere secondo voi?
In un secondo momento, credo quando dovrò cambiare le gomme, cercherò di procurarmi dei cerchi 19", e pure li mi servirà un consiglio.

:) Un grazie anticipato per l'aiuto. :)
 
wally77":6upvjamv ha detto:
Sono alla ricerca di un bell'assetto per la brera e cerco info su qualche officina specializzata in queste modifiche. Sapete darmi qualche dritta magari in zona Cremona, o comunque in Lombardia?
Sulla 156 l'assetto l'ho fatto fare a una persona di mia conoscenza che però attualmente non ha più l'officina quindi non saprei dove rivolgermi.
Che tipo di molle e ammo devo mettere secondo voi?
In un secondo momento, credo quando dovrò cambiare le gomme, cercherò di procurarmi dei cerchi 19", e pure li mi servirà un consiglio.

:) Un grazie anticipato per l'aiuto. :)

prova a vedere se la Orap ha gia messo commercio assetti per la Brera

altrimenti per le molle vai di Eibach, gli ammo Koni
 
Sapete per caso indicarmi un sito, o un programmino da installare sul pc per configurare la brera con dei cerchi in lega?
Non riesco a trovarne di validi, e su alcuni siti di cerchi in lega non hanno a catalogo la brera ....

:sic)
 
Top