Assetto da Simoncini (Roma)

skyjump77

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
213
0
16
Pavia
Per gli amici di Roma,o per chi lo sa..Avete mai sentito parlare di questa officina? Me l'hanno consigliata in quanto professionisti sugli assetti...qualcuno ne sa qualcosa?
Thanks!
 
Un esempio di assetto offerto da Ciorba? o quello che maggiormente le persone chiedono?

Prezzi?
:grazie)
 
So de Roma pure io, quindi mi so messo dentro la lista terrona da solo e ne so orgoglioso :fiori) :fiori)

Semo della capitale!!! :shine)

fine Ot

Dekra ma anche tu sei andato da Simoncini? o ne sai qualcosa? thx
 
Marco147 2.0":ctqnyd9p ha detto:
Ciorba ti ritara i tuoi ammortizzatori, in modo che quando hai le molle hai un assetto vero!
I prezzi non li so, chiedili agli altri romani! :OK)
Quindi tenendo gli ammortizzatori originali ritarati si possono montare molle ribassate senza problemi??
 
skyjump77":2lpaob1s ha detto:
Marco147 2.0":2lpaob1s ha detto:
Ciorba ti ritara i tuoi ammortizzatori, in modo che quando hai le molle hai un assetto vero!
I prezzi non li so, chiedili agli altri romani! :OK)
Quindi tenendo gli ammortizzatori originali ritarati si possono montare molle ribassate senza problemi??

si, senza problemi :OK)
 
147jet":q8x6dp2c ha detto:
skyjump77":q8x6dp2c ha detto:
Marco147 2.0":q8x6dp2c ha detto:
Ciorba ti ritara i tuoi ammortizzatori, in modo che quando hai le molle hai un assetto vero!
I prezzi non li so, chiedili agli altri romani! :OK)
Quindi tenendo gli ammortizzatori originali ritarati si possono montare molle ribassate senza problemi??

si, senza problemi :OK)
Penso a sto punto di acquistare il kit TI per la 147 e di far ritarare gli ammo..più che altro per problemi legati alla garanzia,visto che monterei un accessorio originale..
 
le molle ti sul mjet(da quello che dice il sito alfa tedesco) ti abbassano davanti di 12mmm e dietro di 13...e' pochissimo
 
num telefonico.... pagina internet.... o più esattamente come posso mettermi in contatto con questi Ciorba? Mi interessa molto questa cosa di ritarare quelli di mamma Alfa
 
num telefonico.... pagina internet.... o più esattamente come posso mettermi in contatto con questi Ciorba? Mi interessa molto questa cosa di ritarare quelli di mamma Alfa
 
Paginebianche.it, Ciorba Giulio, Viterbo..

@Skyjump: scusa ma che t'importa della garanzia? Le molle è impossibile che si rompano e la garanzia sugli ammo la perdi dopo averli ritarati..
Vai di Eibach e stop! :elio)
 
io chiamai simoncini per chiedere quanto mi sarebbe costato ritarare gli ammortizzatori......risposta: 600€

ancora sta aspettando, visto che gli diedi anche appuntamento :asd)
simoncini s'è fatto il nome.....e quindi ora sfrutta questa situazione per chiedere dei prezzi allucinanti......


io ho speso 1/3 da ciorba xke ho sfruttato la convenzione del club di cui faccio parte
 
Grazie a tutti per le dritte..penso a sto punto di montare le eibach+i ritarati,e per la ritaratura vedo un pò di chiedere in giro,tra le officine che ho visto segnalate alla maggiore,cioè Ciorba e Cappelli (viaggio spesso da roma a milano) ..Unica menata:non volevo "sbatterla per terra" con le eibach (se non erro,-3 cm) mi bastava smorzare l'effetto SUV,ma se le molle TI abbassano solo 13mm,non mi pare ci sia una grossa alternativa! (o,se c'è,ditela!!!!)
grazie ancora!
 
eibach tutta la vita!!!




ti ricordo che la stessa alfa romeo nel catalogo linea alfa offre un assetto sportivo......questo consiste in molle eibach.....detto ciò......
 
Top