fillojtd":sbc7882b ha detto:i distanziali non metterli perchè rovinano solo la guida....
Cosa vuoi ottenere? Più sovrasterzo, più sottosterzo, ridurre l'uno o l'altro.steols":2l16ap2a ha detto:cosa mi consigliate di fare???
ho i miei dubbi ho pravato macchine con assetto e le fanno perdere molto!!poi sono sconsigliati da quasi tutti i montatori di assetti :OK)rapidello":3kazfylj ha detto:fillojtd":3kazfylj ha detto:i distanziali non metterli perchè rovinano solo la guida....
asoolutamente falso.....
i distanziali rendono moltissimo....probabilmente + dell'assetto.....
si vede che non li avete provati....
con 1100 poco + prendi i PSS...fillojtd":23bxw5j0 ha detto:i distanziali non metterli perchè rovinano solo la guida se vuoi un bell'assetto ti consiglio l'accoppiata bilsten eibach solo che è molto cara vai sui 1100euro se invece vuoi risparmiare ti consiglio l'orap e te la cavi con molto meno e sono altrettanto validi :OK)
guarda l'orap è migliorata moltissimo non è ai livelli di bilsten ma non costano nemmeno come i bilsten!!!per i distanziali fidati che non rendonomarco86":1cso9n7p ha detto:con 1100 poco + prendi i PSS...fillojtd":1cso9n7p ha detto:i distanziali non metterli perchè rovinano solo la guida se vuoi un bell'assetto ti consiglio l'accoppiata bilsten eibach solo che è molto cara vai sui 1100euro se invece vuoi risparmiare ti consiglio l'orap e te la cavi con molto meno e sono altrettanto validi :OK)
gli orap non li paragonerei a cuor leggero ai bilstein... :asd)
quoto rapidello per quanto riguarda i distanziali...secondo me rendono...
fillojtd":10d1gyuw ha detto:per i distanziali fidati che non rendono
si ma tu avevi detto che erano altrettanto validi...e secondo me non sono validi come i bilstein... :ka)fillojtd":1j2bd4ee ha detto:guarda l'orap è migliorata moltissimo non è ai livelli di bilsten ma non costano nemmeno come i bilsten!!!per i distanziali fidati che non rendono
teknomotion":38hag8f7 ha detto:Anche io ti sconsiglio i distanziali,che in ogni caso sono 1 parte applicata e non solidale con il resto.. :shrug03) x l'assetto hai milioni di possibilità..cerca pure.. :asd)
cosa vuoi che ti dica io tutte quelle che ho provato facevano pena erano molto ballerine poi non sò coa dirti sarai fortunato te!!!rapidello":166u9y5q ha detto:fillojtd":166u9y5q ha detto:per i distanziali fidati che non rendono
io li monto.....e sfido te a mostrarmi il contrario.....
da quando li ho montati la macchina tiene il doppio....
infatti ho detto che sono validi per il loro rapporto qualità prezzo e gli manca poco per arrivare a livello dei bilsteinmarco86":13y8yag0 ha detto:si ma tu avevi detto che erano altrettanto validi...e secondo me non sono validi come i bilstein... :ka)fillojtd":13y8yag0 ha detto:guarda l'orap è migliorata moltissimo non è ai livelli di bilsten ma non costano nemmeno come i bilsten!!!per i distanziali fidati che non rendono
fillojtd":9d7j36y6 ha detto:cosa vuoi che ti dica io tutte quelle che ho provato facevano pena erano molto ballerine poi non sò coa dirti sarai fortunato te!!!rapidello":9d7j36y6 ha detto:fillojtd":9d7j36y6 ha detto:per i distanziali fidati che non rendono
io li monto.....e sfido te a mostrarmi il contrario.....
da quando li ho montati la macchina tiene il doppio....
Nicola147JTD":9aoce8lp ha detto:teknomotion":9aoce8lp ha detto:Anche io ti sconsiglio i distanziali,che in ogni caso sono 1 parte applicata e non solidale con il resto.. :shrug03) x l'assetto hai milioni di possibilità..cerca pure.. :asd)
cje discorso è? come mai la ruota ad esempio non è avvitata?
che poi siano illegali...
cmq con i distanziali è molto più bella da guidare, sterzo più corposo e ottima tenuta...