Assetto..... cosa mi consigliate???

steols

Nuovo Alfista
26 Settembre 2005
402
0
16
Torino
Ciao ragazzi, vorrei fare l'assetto alla mia nasona, e magari mettere anche i distanziali....cosa mi consigliate di fare??? e quali prodotti ritenete migliori?? grazie mille

147 2.0 twin spark nera, sedili in pelle neri, bose sound

non volevo spendere tantissimo, diciamo che vorrei abbassare più o meno la nasona di 4 cm circa e magari i distanziali...

i distanziali non metterli perchè rovinano solo la guida se vuoi un bell'assetto ti consiglio l'accoppiata bilsten eibach solo che è molto cara vai sui 1100euro se invece vuoi risparmiare ti consiglio l'orap e te la cavi con molto meno e sono altrettanto validi :OK)

steols":2l16ap2a ha detto:
cosa mi consigliate di fare???
Cosa vuoi ottenere? Più sovrasterzo, più sottosterzo, ridurre l'uno o l'altro.
Vuoi meno rollio? o quello che ti interessa è solo abbassare l'auto per l'effetto estetico?

rapidello":3kazfylj ha detto:
fillojtd":3kazfylj ha detto:
i distanziali non metterli perchè rovinano solo la guida....

asoolutamente falso.....

i distanziali rendono moltissimo....probabilmente + dell'assetto.....

si vede che non li avete provati.... ;)
ho i miei dubbi ho pravato macchine con assetto e le fanno perdere molto!!poi sono sconsigliati da quasi tutti i montatori di assetti :OK)

fillojtd":23bxw5j0 ha detto:
i distanziali non metterli perchè rovinano solo la guida se vuoi un bell'assetto ti consiglio l'accoppiata bilsten eibach solo che è molto cara vai sui 1100euro se invece vuoi risparmiare ti consiglio l'orap e te la cavi con molto meno e sono altrettanto validi :OK)
con 1100 poco + prendi i PSS...
gli orap non li paragonerei a cuor leggero ai bilstein... :asd)

quoto rapidello per quanto riguarda i distanziali...secondo me rendono...

Anche io ti sconsiglio i distanziali,che in ogni caso sono 1 parte applicata e non solidale con il resto.. :shrug03) x l'assetto hai milioni di possibilità..cerca pure.. :asd)

marco86":1cso9n7p ha detto:
fillojtd":1cso9n7p ha detto:
con 1100 poco + prendi i PSS...
gli orap non li paragonerei a cuor leggero ai bilstein... :asd)

quoto rapidello per quanto riguarda i distanziali...secondo me rendono...
guarda l'orap è migliorata moltissimo non è ai livelli di bilsten ma non costano nemmeno come i bilsten!!!per i distanziali fidati che non rendono

teknomotion":38hag8f7 ha detto:
Anche io ti sconsiglio i distanziali,che in ogni caso sono 1 parte applicata e non solidale con il resto.. :shrug03) x l'assetto hai milioni di possibilità..cerca pure.. :asd)

cje discorso è? come mai la ruota ad esempio non è avvitata?
che poi siano illegali...

cmq con i distanziali è molto più bella da guidare, sterzo più corposo e ottima tenuta...

rapidello":166u9y5q ha detto:
fillojtd":166u9y5q ha detto:
per i distanziali fidati che non rendono

io li monto.....e sfido te a mostrarmi il contrario.....

da quando li ho montati la macchina tiene il doppio....
cosa vuoi che ti dica io tutte quelle che ho provato facevano pena erano molto ballerine poi non sò coa dirti sarai fortunato te!!!

marco86":13y8yag0 ha detto:
fillojtd":13y8yag0 ha detto:
guarda l'orap è migliorata moltissimo non è ai livelli di bilsten ma non costano nemmeno come i bilsten!!!per i distanziali fidati che non rendono
si ma tu avevi detto che erano altrettanto validi...e secondo me non sono validi come i bilstein... :ka)
infatti ho detto che sono validi per il loro rapporto qualità prezzo e gli manca poco per arrivare a livello dei bilstein

fillojtd":9d7j36y6 ha detto:
rapidello":9d7j36y6 ha detto:
fillojtd":9d7j36y6 ha detto:
per i distanziali fidati che non rendono

io li monto.....e sfido te a mostrarmi il contrario.....

da quando li ho montati la macchina tiene il doppio....
cosa vuoi che ti dica io tutte quelle che ho provato facevano pena erano molto ballerine poi non sò coa dirti sarai fortunato te!!!

fortunati tutti allora.....visto il fatto che chiunque del forum li monti...non riesce più a farne a meno....

unico difetto....il fatto che siano illegali....

Nicola147JTD":9aoce8lp ha detto:
teknomotion":9aoce8lp ha detto:

cje discorso è? come mai la ruota ad esempio non è avvitata?
che poi siano illegali...

cmq con i distanziali è molto più bella da guidare, sterzo più corposo e ottima tenuta...

Beh aumentano la carreggiata,e questo è già qualcosa..non come potrebbe fare 1 cerchio cambiando solo l'et,rimarrebbe solo 1 pezzo e non 2..il parere sui distanziali è abbastanza vario,io rimango dell'idea che sono "visibilmente " legali e non diano tanto,quindi non li monterei mai..